Donnarumma: il ritorno a San Siro sarà un inferno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Come riportato da Libero, il ritorno di Donnarumma a San Siro, con la nazionale, sarà un inferno. L'accoglienza del tifosi rossoneri è molto prevedibile, all'insegna di fischi, insulti e sfottò.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Sbagliato, va solo ignorato quando gioca in nazionale. Se invece torna nel psg va bene tutto. Anche il lancio di vasi da notte usati
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Sara' molto imbarazzante. Inevitabili i fischi dei milanisti. Agli altri sara' indifferente, visto che non gioca piu' in italia. In ogni caso sara' una brutta caduta di immagine per la Nazionale. Fara' la vittima, con i milanisti nel ruolo di cattivoni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Come riportato da Libero, il ritorno di Donnarumma a San Siro, con la nazionale, sarà un inferno. L'accoglienza del tifosi rossoneri è molto prevedibile, all'insegna di fischi, insulti e sfottò.
Onestamente mi è davvero indifferente, mi tengo stretto Mike che è anche più forte. L'unico rimpianto è stato quello di non monetizzare per la cessione. Zizzo è così tifoso del Milan che non gli ha fatto incassare un euro dalla cessione.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
in nazionale non c'è gusto, poi ci ha fatto perdere due punti nel girone giocando senza ritmo gara non sia mai continui.
speriamo di passare il turno e trovarcelo nella fase diretta champions
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ovviamente i media non aspettano altro che scagliarsi contro i milanisti,sono loro quelli che aspettano con ansia la contestazione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Come riportato da Libero, il ritorno di Donnarumma a San Siro, con la nazionale, sarà un inferno. L'accoglienza del tifosi rossoneri è molto prevedibile, all'insegna di fischi, insulti e sfottò.
Ormai questo qui mi è indifferente. Per me poteva anche andare in Premier, ma è stato il suo atteggiamento che mi ha fatto incazzare, prima il silenzio assoluto, e poi andato via senza manco un grazie. Doveva essere più signore.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Come riportato da Libero, il ritorno di Donnarumma a San Siro, con la nazionale, sarà un inferno. L'accoglienza del tifosi rossoneri è molto prevedibile, all'insegna di fischi, insulti e sfottò.

Ma chissenefrega se poi i milanisti faranno da capro espiatorio, tanto non è che già adesso stiamo molto simpatici al sistema.

Questo va linciato e basta, serve da esempio per gli altri. Basta con il buonismo e l'ipocrisia.

Non credo che chi assiste disapproverà tenuto conto dell'oscenità compiuta da questo catrame d'uomo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Come riportato da Libero, il ritorno di Donnarumma a San Siro, con la nazionale, sarà un inferno. L'accoglienza del tifosi rossoneri è molto prevedibile, all'insegna di fischi, insulti e sfottò.

Alla fine avrà quel che merita, come dice Tacchinardi. Lui i fischi già li prevede, evidentemente sa in cuor suo di non aver fatto tutto poi cosi bene.
 
Alto
head>