Donnarumma: il PSG continua ad insistere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Con il futuro di Donnarumma ancora tutto da scrivere, secondo quanto riportato dalla Francia, da Le Parisien, il PSG vorrebbe regalare quattro colpi di mercato ad Emery. Uno di quali è proprio il portiere. Il club francese, per arrivare a tutti gli obiettivi, sarebbe pronto a sacrificare Verrati (direzione Barça).

40 milioni e ce lo togliamo dagli zebedei una volta per tutte, sarebbe il massimo! Per meno si deve fare un anno di tribuna.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
40 milioni e ce lo togliamo dagli zebedei una volta per tutte, sarebbe il massimo! Per meno si deve fare un anno di tribuna.

Non approvo. Gigio deve rimanere, a me sembra che i segnali questi giorni siano arrivati tutti. Avete già dimenticato il post di instagram che recitava "Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi."

Il fatto che sia stato cancellato vale poco, sappiamo tutti che la storia dell'hacker è una forzatura imposta dal maiale.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non approvo. Gigio deve rimanere, a me sembra che i segnali questi giorni siano arrivati tutti. Avete già dimenticato il post di instagram che recitava "Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi."

Il fatto che sia stato cancellato vale poco, sappiamo tutti che la storia dell'hacker è una forzatura imposta dal maiale.

I segnali ci sono, ma andiamo avanti con sta storia da 3 mesi e di fatti neanche l'ombra. Un Po come quella che te la fa vedere per mesi ma poi non te la da mai... dopo un po uno si stufa di andarle dietro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
I segnali ci sono, ma andiamo avanti con sta storia da 3 mesi e di fatti neanche l'ombra. Un Po come quella che te la fa vedere per mesi ma poi non te la da mai... dopo un po uno si stufa di andarle dietro

imho non immaginiamo nemmeno quello che c'è dietro. Purtroppo con il maiale non va mai tutto liscio, ma se dovesse rinnovare andando incontro alla forza contraria imposta da Raiola sarà da apprezzare.

Montella ha detto che merita di essere aspettato, e credo che la famiglia abbia detto proprio a Montella di aspettarlo perchè alla fine quello che vuole è restare al Milan.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
La conferenza farsa di ieri è stata la goccia che ha fatto.traboccare il vaso, faccia quel che vuole, di certo non griderò il suo.nome a San Siro anche se dovesse restare

ma dai su, alla vigilia della semifinale del torneo cosa volevi che dicesse, nessuno si aspettava, realmente, niente di piu.
con la parola "putiferio" ha detto anche troppo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
imho non immaginiamo nemmeno quello che c'è dietro. Purtroppo con il maiale non va mai tutto liscio, ma se dovesse rinnovare andando incontro alla forza contraria imposta da Raiola sarà da apprezzare.

Montella ha detto che merita di essere aspettato, e credo che la famiglia abbia detto proprio a Montella di aspettarlo perchè alla fine quello che vuole è restare al Milan.

SE rinnova scaricando il camorrista Ok, sennò per me è una storia Chiusa, poco mi interessa ciò che c'è dietro. Mi spiace per lui, probabilmente è finito in un gioco che neanche lui si aspettava, ma il.bene del Milan è liberarsi del puccettone, con o senza Donnarumma. Mi fa male dirlo, mi.dispiace, ma vie di mezzo non ce ne sono per me

Reaction score
21

Tralasciando il suo comportamento, che per me sarebbe già da condannare, il fatto che rimanga con il maiale dopo tutto questo fracasso, è già un ottimo motivo per sbatterlo fuori a calci. Opinione personale eh...

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Per me dipende tutto dal COME rinnoverà, ovvero se con clausola o senza clausola. In caso rinnovasse senza tornerà ad avere la mia fiducia.

Comunque ciao a tutti sono nuovo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto