Donnarumma: il Milan vuole una risposta entro 48 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come annunciato da Mirabelli, il Milan non ha dato ultimatum a Donnarumma ma vuole una risposta dal portiere entro le prossime 48 ore.

Ennesima dimostrazione che in questa vicenda i giornalisti se sanno meno di 0 a parte CAmpopiano, tutti a dire che era fatta e l'unico che ha detto come stanno realmente le cose è stato Campopiano che ha detto stavano aspettando ancora una risposta.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Mirabelli ha detto di sperare di avere una risposta nelle prossime 48 ore, è la taglina dell'articolo ad averlo trasformato in deve dare
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Speravo fosse piú intelligente. Sbagliavo. Evidentemente é anche lui il problema è qui ne uscirà malissimo se non firma
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quando questa nuova dirigenza si è insediata, Donnarumma era tutto ciò che del Milan era rimasto. Oggi abbiamo avuto la conferma che il Milan è infinitamente più grande di Donnarumma.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Secondo Di Marzio il Milan non ha ancora accordo con la parte di raiola nella trattativa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,600
Reaction score
258
Fassone è stato chiaro, già molte settimane fa: noi dobbiamo sapere chi sarà il nostro portiere titolare entro il ritiro; il ritiro è iniziato, ma si concederà ugualmente questa settimana. Nessun ultimatum, visto che la società sta esortando le parti per giungere ad una risoluzione da settimane; sono i Donnarumma che stanno perdendo mesi per questa risposta.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Secondo Sky non c'è ancora accordo con Raiola e quindi il Milan cautelativamente si è rimesso a cercare un'alternativa per la porta.
Non ci si capisce proprio niente da questa storia siamo scesi nel tragi-comico ormai non si sa più a chi credere,cosa pensare e cosa sperare. Il Milan fa bene a cercare il sostituto a questo punto. Dobbiamo far di tutto purché rinnovi ma alle nostre condizioni il panzone deve sottostare altrimenti si ritorna alla fase iniziale della trattativa nnt rinnovo e tribuna per un anno e poi vada dove vuole , che qui i suoi porci comodi non li fa più nessuno come detto oggi di Mirabelli, siamo il Milan e nessun giocatore-procuratore può essere più grande e al di sopra di noi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,288
Reaction score
2,830
Skysport dice che con lui e famiglia è tutto fatto, mentre con raiola non c'è ancora accordo.. mah! Non sanno neanche loro cosa dire

questa per me è una cosa lol . Se con il giocatore è tutto fatto lui arriva e firma. Non si è mai visto che bisogna trovare un accordo con il procuratore, ma che sottomesso è ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto