Donnarumma: Il Milan vuole Areola, ma a cifre diverse.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Non puoi svendere i tuoi migliori elementi per due spicci. Se lo vogliono davvero, sono 70 milioni. Dai ragazzi ha speso 70 milioni il Tottenham per il falegname simil Bakayoko del Lione. Non arrivano offerte decorose per Gigio? Non lo vendi, punto.
Chiaro che al PSG convenga dare meno al Milan e una trentina di milioni di euro in nero ai parassiti che circondano Gigio.

Questo è quello che succede quando sei con l'acqua alla gola perchè devi vendere, e gli altri ovviamente ti prendono per la cravatta.Ma era una situazione già prevista eh, inutile adesso cadere dal pero e fare gli stupiti se ci deprezzano i giocatori. La cosa migliore per non farsi strozzare sarebbe quella che hai detto tu, cioè non cederlo.Però se per non cedere Donnarumma ne devi vendere altri 3 per compensare il mancato guadagno di Gigio, non so cosa sia meglio....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,666
Questo è quello che succede quando sei con l'acqua alla gola perchè devi vendere, e gli altri ovviamente ti prendono per la cravatta.Ma era una situazione già prevista eh, inutile adesso cadere dal pero e fare gli stupiti se ci deprezzano i giocatori. La cosa migliore per non farsi strozzare sarebbe quella che hai detto tu, cioè non cederlo.Però se per non cedere Donnarumma ne devi vendere altri 3 per compensare il mancato guadagno di Gigio, non so cosa sia meglio....
Discorso che non fa una piega. Io penso che sarebbe un segnale di debolezza enorme vendere Gigio a offerte ridicole: è il giocatore che per vari motivi secondo me ha la quotazione più alta di mercato. La cessione a condizioni notevolmente svantaggiose significherebbe che il Milan è disposto a cedere chiunque a prezzi scontati. Nell'immediato cercherei di fare cassa con giocatori meno appetibili, riducendo magari il numero di giocatori in rosa. Certamente il discorso Donnarumma è spinoso e complicato da gestire.

Reaction score
2,436
Che poi, mi son sempre chiesto, come si sappiano gli stipendi di società private.

Chi parla? Il calciatore? dubito.

Il procuratore? bella fiducia.

La segretaria? nel mondo reale verrebbe licenziata.

Secondo me, spesso viviamo su numeri errati, perchè soltanto stimati, e quando stimi...è un attimo sbagliare anche di un 10/20%

Mah, quelli del Milan sono noti all’euro estratti dal bilancio.

Reaction score
12,959
Mah, quelli del Milan sono noti all’euro estratti dal bilancio.

Di ogni giocatore?

EDIT: Ho appena letto il bilancio del Milan, non ho trovato traccia degli stipendi singoli dei calciatori.

Chi sei ?? uno 007 ?? un infiltrato??

Scherzo, comunque io non ho trovato nulla.

Reaction score
2,436
Di ogni giocatore?

EDIT: Ho appena letto il bilancio del Milan, non ho trovato traccia degli stipendi singoli dei calciatori.

Chi sei ?? uno 007 ?? un infiltrato??

Scherzo, comunque io non ho trovato nulla.

I numeri li trovi su calcioefinanza.

Li trovi tantissimi numeri di tanti club.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Bisogna trovare il sistema per espellere dal mondo del calcio le sanguisughe come Raiola.
Senza questo ingordo non avremmo ad ogni estate il problema Donnarumma, che ormai è diventata una telenovela alla Beautiful, ma a questo punto o si vende sparando cifre devastanti, come fanno gli altri con noi, oppure meglio teneselo e prolungare il contratto, poi se fa un altra buona stagione il prossimo anno si valuta eventualmente la vendita, sparando ancora più alto ovviamente...?