Donnarumma: Il Milan vuole Areola, ma a cifre diverse.

Reaction score
1,799
Mi risulta:

Donnarumma guadagna 6 netto (11 lordi) per tacere del fratello
Areola 2 netti (che sarebbero 2,8 lodi provenendo dall’estero)

Piú di Donnarumma mi pare eccessivo
Ma credo ci sia un errore, Areola da più fonti guadagna 7 milioni netti non 2 milioni, vedendo gli stipendi del PSG e chi sia il suo procuratore sono più propenso a credere a queste

Reaction score
1,799
É anche vero che bisogna fare 60-70 milioni di plusvalenze.

Qualcuno ha suggerimenti da dove iniziare?
Nel senso... abbiamo richieste concrete per altri?

I procuratori si devono dare una mossa, devono procurare

Certo devi fare plusvalenze ma non possiamo farci prendere per il collo, sono tutti come avvoltoi pronti a banchettare, bisogna trovare un altro modo

Reaction score
2,436
Ma credo ci sia un errore, Areola da più fonti guadagna 7 milioni netti non 2 milioni, vedendo gli stipendi del PSG e chi sia il suo procuratore sono più propenso a credere a queste

Mah, io ho guardato sugli stipendi pubblicati da Milano e Finanza e Areola é uno dei pochi non ragazzi del PSG con stipendio umano. Lui 2, Kipkembe 2,8. Per gli altri si va da 4 in su.
Ma Areola risulta a 2.

Reaction score
1,799
Mah, io ho guardato sugli stipendi pubblicati da Milano e Finanza e Areola é uno dei pochi non ragazzi del PSG con stipendio umano. Lui 2, Kipkembe 2,8. Per gli altri si va da 4 in su.
Ma Areola risulta a 2.

Credo siano sbagliati, non credo sia possibile che prenda solo 2 milioni quando il solo Trapp prende 3.9 milioni, su più parti ho trovato 700 mila euro lordi al mese più bonus

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
stipendio di areola a parte, non ci serve e non deve essere inserito nella trattativa. meglio un cragno, un dragosky o come si scrive. piuttosto lancio plizzari con reina pronto a subentrare se non è pronto. ma areola non ha niente che valga più di quelli citati secondo me.

Reaction score
1,217
Sky: Donnarumma può partire ma non per Areola più 20 mln. Il club rossonero vuole condizioni economiche diverse, anche se i rossoneri sono disposti a prendere Areola. Ma con altre condizioni economiche.

Prolungare il contratto a cifre diverse senza se e senza ma, altrimenti il rischio che finisca a Torino per pochi spicci o addirittura gratis è altissimo. A lui non frega nulla di andare a Parigi, mi pare evidente che l'obiettivo sia altro e tutti noi sappiamo bene quale.

Reaction score
12,959
Ma Areola risulta a 2.

Che poi, mi son sempre chiesto, come si sappiano gli stipendi di società private.

Chi parla? Il calciatore? dubito.

Il procuratore? bella fiducia.

La segretaria? nel mondo reale verrebbe licenziata.

Secondo me, spesso viviamo su numeri errati, perchè soltanto stimati, e quando stimi...è un attimo sbagliare anche di un 10/20%

Reaction score
2,572
Credo siano sbagliati, non credo sia possibile che prenda solo 2 milioni quando il solo Trapp prende 3.9 milioni, su più parti ho trovato 700 mila euro lordi al mese più bonus

sta cosa non si riesce a capire. io da alcune parti trovo indicato 2 milioni, da altre 4,5 milioni. boh. eppure è una questione decisiva per valutare la fattibilità dell'affare.