Donnarumma: Il Milan vuole Areola, ma a cifre diverse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,717
Sky: Donnarumma può partire ma non per Areola più 20 mln. Il club rossonero vuole condizioni economiche diverse, anche se i rossoneri sono disposti a prendere Areola. Ma con altre condizioni economiche.

Reaction score
2,993
Sky: Donnarumma può partire ma non per Areola più 20 mln. Il club rossonero vuole condizioni economiche diverse, anche se i rossoneri sono disposti a prendere Areola. Ma con altre condizioni economiche.

Areola guadagna più di Donnarumma, sarebbe un'operazione folle, oltre che stupida. Forse Galliani l'avrebbe fatta...

Reaction score
2,436
Areola guadagna più di Donnarumma, sarebbe un'operazione folle, oltre che stupida. Forse Galliani l'avrebbe fatta...

Mi risulta:

Donnarumma guadagna 6 netto (11 lordi) per tacere del fratello
Areola 2 netti (che sarebbero 2,8 lodi provenendo dall’estero)

Piú di Donnarumma mi pare eccessivo

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Mi risulta:

Donnarumma guadagna 6 netto (11 lordi) per tacere del fratello
Areola 2 netti (che sarebbero 2,8 lodi provenendo dall’estero)

Piú di Donnarumma mi pare eccessivo

Anche i raccattapalle del PSG guadagnano più di Areolo, pensa tu che portierone che è...

Reaction score
581
Areola per noi totalmente inutile, perché difficilmente riusciremo a liberarci di Reina

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Siamo tra l'incudine e il martello: da una parte abbiamo Leonardo pronto a fregarci con offerte ridicole, dall'altra la Juventus pronta a fregarci con le volpi Paratici Raiola. Sarà dura anche questa estate, questo portiere finora ci sta causando una marea di problemi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,660
Non puoi svendere i tuoi migliori elementi per due spicci. Se lo vogliono davvero, sono 70 milioni. Dai ragazzi ha speso 70 milioni il Tottenham per il falegname simil Bakayoko del Lione. Non arrivano offerte decorose per Gigio? Non lo vendi, punto.
Chiaro che al PSG convenga dare meno al Milan e una trentina di milioni di euro in nero ai parassiti che circondano Gigio.