Alexis Saelemaekers

Reaction score
5,439
Secondo me se non era per Allegri Fuffy avrebbe intascato altri 30 pippi vendendo Saele. E ricordiamo anche che lo avevano prestato con diritto di riscatto a 10 milioni gli incompetenti sabotatori, lo stavano svendendo peggio di Kalulu.
Meno male che non lo hanno riscattato.
Oggi vale molto di più.

Visto che il Milan rovina i giocatori, mi sa che dopo averli comprati converrebbe sempre prestarli per un paio d'anni per poi ritrovarseli pronti.

Reaction score
3,069
L’inconpetenza si palesa dal fatto che uno dei pochi decenti che ci rimane in rosa, stava per essere svenduto.

Reaction score
3,186
C'è sempre bisogno di un portatore d'acqua come Alexis in squadra. È inconcludente,non ha tutta sta qualità, ma il suo lavoro senza palla serve maledettamente.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,868
sull'impegno avrei da ridire, nel secondo tempo ieri in una ripartenza del Lecce ha letteralmente lasciato l'uomo che poi e' andato a crossare. Ha anche giocato a tutto campo, per carita', ma il giocatore ha dei limiti. Per me rimane un terzino e basta

Reaction score
382
Io credo che il quinto sia il suo ruolo ideale, perché gli manca qualcosa sia difensivamente per fare il terzino a quattro, sia offensivamente per fare l'esterno alto.

Reaction score
3,674
Io credo che il quinto sia il suo ruolo ideale, perché gli manca qualcosa sia difensivamente per fare il terzino a quattro, sia offensivamente per fare l'esterno alto.
O quello o la mezzala. Poi lo mettevano come ala (cosa che non è, tanto che era arrivato spacciato come terzino cosa che concordo non può fare) e giù gli insulti..

Alto