Donnarumma: gol sul suo palo col Lione. E Messi vs Pochettino.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi dispiace per quelli che dicono che era vicino ecc., questo è un errore, come lo è stato quello in finale agli europei: il primo palo è sacro. Gli errori di posizionamento per lui sono la norma, eppure la gente non se ne rende conto
una cannonata palo-gol da 3 metri la posso anche accettare, ma quello di ieri è un errore marchiano.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
quando arrivò pioli questo era già in cura dallo psicanalista... per me era irrecuperabilissimo.
Gattuso e soprattutto Giampaolo avevano già iniziato il "lavoro", però io ricordo sostituzioni insensate di Pioli contro Lazio e Juve quando Paquetà stava giocando discretamente (in entrambi i casi il cambio Paquetà-Leao ci fece perdere la partita creando inferiorità numerica a centrocampo) e dopo il lockdown non lo schierava nemmeno in partite facili, spesso neanche dalla panchina. Per me non l'ha gestito bene neanche Pioli.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Per Messi sono contento andando al PSG ha dimostrato di essere un senza palle, mi ha deluso molto, doveva andare in una squadra di media classifica e portarla ai vertici del calcio mondiale invece come tutti questi mezzi omuncoli ha optato per la via più semplice.
Il PSG batte il Lione 2-1 con gol di Icardi allo scadere ma scoppia il caso Messi il quale, sostituito, non la prende bene e non dà la mano a Pochettino. Donnarumma, schierato titolare, prende gol da Paquetà sul suo palo.

Video qui in basso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
be lo scorso anno è stato il miglior giocatore della L1.
direi che qualcuno con lui non ci ha visto particolarmente bene. e qua dentro lo deridevano tutti.......
Guarda, come mi sono già espresso, non era adatto al nostro modo di giocare, tutto li. Noi vogliamo gente di ritmo, di gamba, di intensità.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gattuso e soprattutto Giampaolo avevano già iniziato il "lavoro", però io ricordo sostituzioni insensate di Pioli contro Lazio e Juve quando Paquetà stava giocando discretamente (in entrambi i casi il cambio Paquetà-Leao ci fece perdere la partita creando inferiorità numerica a centrocampo) e dopo il lockdown non lo schierava nemmeno in partite facili, spesso neanche dalla panchina. Per me non l'ha gestito bene neanche Pioli.
forse hai ragione.....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Il PSG batte il Lione 2-1 con gol di Icardi allo scadere ma scoppia il caso Messi il quale, sostituito, non la prende bene e non dà la mano a Pochettino. Donnarumma, schierato titolare, prende gol da Paquetà sul suo palo.

Video qui in basso

Lo scrissi subito dopo l'Europeo quando Dollar era re d'Italia per un paio di rigori sparati addosso.
Lasciateli cantare, che poi ci divertiremo tantissimo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Gol che ha sempre preso ma l'oscurantismo modiglianesco ha sempre coperto.

Donnarumma è cosi : se il tiro fosse stato al secondo palo lui magari la prendeva pure perchè parte da una posizione tecnica di vantaggio e la parata veniva catalogata come 'miracolo', poi però se il paquetà di turno lo frega sul suo palo , chissà perchè, nessuno parla di papera o errore tecnico.

Prima si copre il primo palo, poi semmai si prova a coprire il secondo.
Abc dello stare tra i pali.
Copertura del primo palo uno dei pregi di Maignan, spinge chi
Per Messi sono contento andando al PSG ha dimostrato di essere un senza palle, mi ha deluso molto, doveva andare in una squadra di media classifica e portarla ai vertici del calcio mondiale invece come tutti questi mezzi omuncoli ha optato per la via più semplice.
Ma non solo, vedrai che fra poco voleranno i coltelli nello spogliatoio del PSG
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Gattuso e soprattutto Giampaolo avevano già iniziato il "lavoro", però io ricordo sostituzioni insensate di Pioli contro Lazio e Juve quando Paquetà stava giocando discretamente (in entrambi i casi il cambio Paquetà-Leao ci fece perdere la partita creando inferiorità numerica a centrocampo) e dopo il lockdown non lo schierava nemmeno in partite facili, spesso neanche dalla panchina. Per me non l'ha gestito bene neanche Pioli.
pioli aveva ben altri caxxi da pensare in quel periodo. Paqueta era già andato di testa alla grande. Poi per l'amor di dio, qualche scelta sbagliata la fa pure lui, però mi sembra che qua abbia sempre i fucili puntati addosso quando ha praticamente resuscitato / fatto crescere / migliorato tutti.
A parte quelli che da noi erano bidoni (quelli che ho citato prima: kessie,calabria, chala), ricordo anche che tutti gli attuali 'caposaldi' erano scommesse o giocatori 'mezzo falliti' a partire da Kjaer, Rebic e in parte dallo stesso Tomori. Oltre agli scarti diaz e theo e al 'retrocesso' bennacer. Ora sta sviluppando anche l'altro bidone sopravvalutato tonali. E vedrete che ce la farà anche con 'leang'.
Pioli secondo me come gestione della partita non è il massimo, e deve evitare le smanie di overcoaching come Tomori terzino di ieri, ma come gestore di uomini nulla da dire.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
pioli aveva ben altri caxxi da pensare in quel periodo. Paqueta era già andato di testa alla grande. Poi per l'amor di dio, qualche scelta sbagliata la fa pure lui, però mi sembra che qua abbia sempre i fucili puntati addosso quando ha praticamente resuscitato / fatto crescere / migliorato tutti.
A parte quelli che da noi erano bidoni (quelli che ho citato prima: kessie,calabria, chala), ricordo anche che tutti gli attuali 'caposaldi' erano scommesse o giocatori 'mezzo falliti' a partire da Kjaer, Rebic e in parte dallo stesso Tomori. Oltre agli scarti diaz e theo e al 'retrocesso' bennacer. Ora sta sviluppando anche l'altro bidone sopravvalutato tonali. E vedrete che ce la farà anche con 'leang'.
Pioli secondo me come gestione della partita non è il massimo, e deve evitare le smanie di overcoaching come Tomori terzino di ieri, ma come gestore di uomini nulla da dire.
Pioli ha grandi meriti su molti giocatori, in certi casi ha cavato il sangue dalle rape e si capirà soprattutto in quei casi di giocatori non più al Milan. Ovviamente, come ho ripetuto più volte in questo topic e altrove, capita di sbagliare qualcosa ed è normalissimo, per me la gestione di paquetà è fra i suoi pochi errori.
Poi vedo che ad alcuni qui continua a non piacere e sottolineano il minimo errore, non sono d'accordo ma ognuno ha la propria opinione. C'è chi come noi lo stima, qualcun altro meno, ma non mi pare proprio che qui abbia "sempre il fucile puntato addosso".
 
Alto
head>