Donnarumma: è ItalJuve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,234
Admin;2356243 ha scritto:
Sempre TS: prima di affondare la Juve vuole capire se è possibile piazzare il polacco, che comunque andrebbe benissimo ad Allegri. Per Donnarumma pronti 10 mln a stagione e commissione da 20 a Raiola.

il polacco è impiazzabile. 7 milioni netti fino al 2025. E chi se lo prende?

Reaction score
415
bmb;2356250 ha scritto:
Una nazionale che va in giro con Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Sensi (poi lasciato a casa perché di polistirolo) e lascia a piedi quel Politano, Calabria (non lo avrebbe convocato mai) o lo stesso Romagnoli (non penso possa fare peggio di Acerbi, Toloi o le mummie juventine) non è una nazionale fake?

Romagnoli è scarso.
Non lo convoca perché purtroppo è peggio delle mummie juventine, peggio di acerbi, di toloi e di altri.
Su politano e Calabria mi trovi d'accordo.
Tifero' comunque e sempre Italia.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,854
Beppe85;2356335 ha scritto:
Romagnoli è scarso.
Non lo convoca perché purtroppo è peggio delle mummie juventine, peggio di acerbi, di toloi e di altri.

La Nazionale gioca a 4 dietro. Romagnoli sarà scarso ma Toloi e Acerbi non sanno dove mettere le mani su una difesa a 4

Reaction score
37,288
Beppe85;2356335 ha scritto:
Romagnoli è scarso.

Romagnoli non è stato portato all'europeo perchè ha perso il posto nel milan e il ct gli ha preferito altri.
La roba però assurda, e che rende l'esclusione di Alessio ancor più incomprensibile, è che , a parte bonucci e chiellini, tutti gli altri difensori convocati in carriera hanno giocato in una difesa a 3.

Ora io son curioso di capire come giocheremo ma se dovessimo scendere in campo col 4-3-3 tatticamente l'esclusione di romagnoli sarebbe davvero micidiale perchè , per quanto limitato, lui in una difesa a 4 ci gioca da anni mentre Bastoni, Toli, Acerbi giocano tutti a 3!!!!

La vera convocazione inspiegabile comunque è quella di bernardeschi :inguardabile e riserva alla juve, odiato dai suoi stessi tifosi, quanto amato dal ct.
Povero politano, davvero una beffa.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
diavoloINme;2356290 ha scritto:
Io credo che uno sportivo sappia apprezzare anche un rivale quando ti trovi al cospetto di un Uomo.
Personalmente per uno come Barella posso solo nutrire stima e considerazione e sono felice che rappresenti il mio paese, sono felice che indossi l'azzurro e per questo torneo sono felice di tifarlo.

Sono felice perchè è forte e porta valori importanti. E' interista ma è un esempio positivo.
Come sono stati esempi positivi i vari totti , del piero, nesta, ecc ecc .
Tutti giocatori che con la maglia azzurra sulle spalle erano i campioni di tutti, campanilismi a parte.

Se questa nazionale mi ha fatto disinnamorare negli anni è perchè mancano di questi uomini ed esempi positivi.
Ma non è una critica tanto a Mancini quanto a tutto il sistema che ha portato a quello che stiamo ammirando.

Servirebbe un codice etico.
Oggi il capogruppo è chiellini.

Il vero antipatico è Bonucci, Chiellini alla fine è tollerabile

bmb

Senior Member
Reaction score
8,854
diavoloINme;2356341 ha scritto:
Mi hai anticipato. Bravo.

Che poi non capisco questo odio viscerale verso Romagnoli. È sei mesi che se ne sta zitto e buono in panchina, non come la serpe in seno che avevamo in porta che baciava le maglie e faceva le sceneggiate spalle alla porta mentre Kessie ci regalava il quarto posto come se ne glie importasse qualcosa. Alessio è un bravo ragazzo, e un onesto centrale.

Reaction score
12,554
bmb;2356378 ha scritto:
Che poi non capisco questo odio viscerale verso Romagnoli. È sei mesi che se ne sta zitto e buono in panchina, non come la serpe in seno che avevamo in porta che baciava le maglie e faceva le sceneggiate spalle alla porta mentre Kessie ci regalava il quarto posto come se ne glie importasse qualcosa. Alessio è un bravo ragazzo, e un onesto centrale.

Esatto, non capisco l'astio.
Assolutamente irrazionale.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,317
diavoloINme;2356253 ha scritto:
Per non parlare dello spessore umano di troppi.
Ma si può tifare uno come chiesa?
Si può tifare donnarumma?
Si possono tifare bonucci, chiellino e la bernarda?

Al mio amore per l'azzurro si chiedono i miracoli.

Ahhh da quando Baggio non gioca più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto