Donnarumma: crescono possibilità che possa rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
via via vale poco sotto tutti gli aspetti

venderei a 30-40 e soffierei shezny?? ai gobbi

Se i gobbi fossero stati sul polacco l'avrebbero già preso, la loro è stata un azione di disturbo verso di noi, sapendo che avremmo cercato un portiere visto che proprio loro stavano per ciularci il titolare a zero

Reaction score
1,210
Ragazzi in tutta questa storia vedo anche il lato positivo. Tutto il popolo milanista è stato scandalizzato e ha fatto la voce grossa. Un grande club non è soltanto: soldi , prestigio, super mercati, fuoriclasse...

Una società é mitica sopratutto grazie al suo braccio armato cioè i tifosi. Questa vicenda ha cimentato il legame tra i tifosi e la nuova società. Una grandissima notizia per il futuro del Grande Milan

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Io ero pronto a cacciarlo a calci, però 2 episodi mi hanno fatto riflettere, il primo in polonia contro la danimarca al lancio delle banconote, il suo sguardo, e il secondo l'intervista a raviolo, mai ho visto quel verme di procuratore abbassare la testa, sembrava letterlamente uno che aveva ordine di sistemare le cose. datemi dell'illuso, io l'ho vissuta così l'ultima settimana... magari sto sbagliando, ma la sensazione che ho ora è questa.

Quello sguardo davvero.. sembrava davvero stare male.. per una decina di secondi è rimasto girato a guardarli pure

Ma nessuna pietà però

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Io ero pronto a cacciarlo a calci, però 2 episodi mi hanno fatto riflettere, il primo in polonia contro la danimarca al lancio delle banconote, il suo sguardo, e il secondo l'intervista a raviolo, mai ho visto quel verme di procuratore abbassare la testa, sembrava letterlamente uno che aveva ordine di sistemare le cose. datemi dell'illuso, io l'ho vissuta così l'ultima settimana... magari sto sbagliando, ma la sensazione che ho ora è questa.

Guarda sono onestissimo: ero furibondo, ma al lancio dei dollari mi ha fatto davvero pena...che ne so, sarò troppo sentimentale

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Quello sguardo davvero.. sembrava davvero stare male.. per una decina di secondi è rimasto girato a guardarli pure

Ma nessuna pietà però

hai avuto la stessa sensazione? o sono un pollo io ad esserci cascato? io ho avuto l'impressione di uno ferito... della serie "ma che ca--ata ho fatto..."

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sky: crescono le possibilità che Donnarumma possa restare al Milan e rinnovare. Il portiere continua a lanciare segnali postivi e di apertura, anche a chi gli sta vicino.
Speriamo rinnovi con una bella clausola cosi da evitare un danno economico, però vederlo marcire in tribuna 1 anno sarebbe bellissimo.

fra29

New member
Reaction score
28
Sono combattuto tra 2 diversi #..
#dollarumma o #gigioresta

Il secondo non so se più dettato dal vedere il suino perdere una sfida con un proprietà e dalla paura crescente di vederlo con la 1 dei gobbi oppure dal reale affetto che mi lega a sto ragazzino.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Guarda sono onestissimo: ero furibondo, ma al lancio dei dollari mi ha fatto davvero pena...che ne so, sarò troppo sentimentale

ne sono rimasto davvero ferito, sarà che sono molto sensibile di mio... ma nota bene, è da quella sera che su di lui ho cambiato idea... non mento, mi ha fatto davvero tenerezza... ripeto, forse sono pollo io, ma nessuno mi toglie la convinzione che lui davvero volesse restare

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
hai avuto la stessa sensazione? o sono un pollo io ad esserci cascato? io ho avuto l'impressione di uno ferito... della serie "ma che ca--ata ho fatto..."
Ha anche scosso più volte la testa sconsolato..di certo quello sguardo non mente, ci è rimasto davvero male e anche a me al momento ha fatto pena..in ogni caso se l è cercata. Ogni comportamento ha una conseguenza ed è giusto così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto