Donnarumma: contratto di 4 anni, clausola da 80 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Darei anche uno sguardo al 5% di procura al ciccione e 0% di commissioni

C

Crox93

Guest
SAREBBE (con sto maiale non si sa mai) un operazione grandiosa di Fassone.
Rinnovo avvenuto, nessuna commissione o percentuale per il ciccione e clausola piu che buona.
Molto bene.

P.S. Manco la decenza di tornare a Milano, poi oggi vedendo Conti. Ma colpa mia che mi aspetto anche un minimo di rispetto da sto bambino.

sballotello

New member
Reaction score
19
Sky Calciomercato: il contratto verrà firmato ad Ibiza e sarà di 4 anni e non di cinque. Raiola riceverà solo la percentuale del 5% sull'ingaggio di Donnarumma. Della clausola si sta ancora discutendo. Alla fine sembra che ci possa essere una sola clausola intorno ad ottanta milioni. Al giocatore, 6 milioni all'anno al fratello Antonio 1 milione.

Il Milan ha capito il punto debole del padre Alfonso, che era quello di rivedere i due figli insieme.

Ora si sta lavorando per il trasferimento di Antonio al Milan.

speriamo adesso che i greci non rompano i maroni per antonio

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Io credo che la società abbia rinnovato per tenerselo un po' di anni. Altrimenti non credo si sarebbe mai accollata 4-5 anni di contratto del fratello scarso, che a 1 milione l'anno risulterà invendibile.

Reaction score
2,711
Sono sempre convinto che andrà alla Rube. Questi racimolano addirittura 7 milioni da Neto (il pelato regalò diego Lopez)e stanno per cedere Alex Sandro a 75,figuriamoci se si fan problemi per la clausola...

si pero di terzini e centrali forti non ce ne sono tanti in giro eh..
che poi li deve rimpiazzare.. 75 - 30 = 45 mln ne spenderesti altri 35 per un portiere ?
Mha conoscendoli dubito alla stra grande

Reaction score
21
Avrei preferito la clausola a 100, sperando che qualcuno la pagasse il prossimo anno. A 75 o 80 lo prenderebbero i gobbi, secondo me anche a 100, ma almeno avremmo un bel gruzzolo. Sono tanti ma con il fatto che hanno sempre avuto il portiere della nazionale italiana, che i soldi li hanno e che vogliono i migliori italiani potrebbero tirarli fuori se Donnarumma accettasse la destinazione. La clausola valevole per l'Italia vuol solo dire che ci sono sempre i gobbi dietro, non si spiega altrimenti. Ah già, la potenza di Suning... :yaoming:
Chi se frega, i ladri vanno sempre in coppia. Scandaloso che non venga a Milano a firmare, è proprio un lurido schifoso che manca di rispetto, alla faccia della famiglia con i valori umani (vedere anche la maturità): sembra più che abbiano un codice d'onore come la 'ndrangheta. Spero che riempiano di sputi suo fratello oltre che lui. Se due mesi fa mi avessero detto che avrei sperato che dollarumma venisse ceduto l'anno prossimo, avrei chiamato la neuro, ma tant è.
Mino ce lo puoi s....e, raccogli le briciole. La commissione la prenderai solo dai tuoi simili: suini, ladri, mafiosi, estorsori e bianconeri.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Darei anche uno sguardo al 5% di procura al ciccione e 0% di commissioni

Infatti Fassone ha assolutamente annichilito il suino.

Però mi auguravo che dal contratto potesse emergere un'effettiva voglia del ragazzo di rimanerci, al Milan.
Invece tutto quello che PERSONALMENTE vedo è un mirabile lavoro di Fassone nel riuscire a salvaguardare il valore economico che Donnarumma rappresenta per il club.

Niente di più, purtroppo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sky Calciomercato: il contratto verrà firmato ad Ibiza e sarà di 4 anni e non di cinque. Raiola riceverà solo la percentuale del 5% sull'ingaggio di Donnarumma. Della clausola si sta ancora discutendo. Alla fine sembra che ci possa essere una sola clausola intorno ad ottanta milioni. Al giocatore, 6 milioni all'anno al fratello Antonio 1 milione.

Il Milan ha capito il punto debole del padre Alfonso, che era quello di rivedere i due figli insieme.

Ora si sta lavorando per il trasferimento di Antonio al Milan.

A me basta che il Panzerotto non prenda un euro in più di quanto previsto dalla legge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto