Donnarumma, contestazione della Sud domenica e poi addio

Reaction score
1,406
Mi dispiace, mi farebbe piacere rimanesse con il mega ingaggio che ha e giocasse sempre per noi, ma non se ne può più.

Non sono gli errori ma i continui attacchi e articoli che sono evidentemente pilotati dal suo entourage. Sono purtroppo problemi che colpiscono l intera squadra e destabilizzano l'ambiente.

Purtroppo non si puo pretendere che alla sua età abbia la maturità per capire cosa stia succedendo e come meglio affrontare le cose, ma io ricordo che Hamsik questi problemi non li ha mai creati, e quindi le responsabiltà del giocatore nella questione ci sono e la scusa del 'è colpa di raiola' non gira più.

La partita è importante e sinceramente non vorrei mai sbagliasse perchè turbato, ma donnarumma deve trovare una soluzione definitiva al problema, che sia con il milan, come ampiamente preferirei, ma come penso sia impossibile, o lontano dal milan purtroppo oramai non è più importante.

Reaction score
162
Come riportato da Il Giorno oggi in edicola, domenica a San Siro ci sarà una grande contestazione nei confronti dei Donnarumma e del loro entourage. La curva sud sta preparando uno striscione da esibire per tutta la partita contro la Fiorentina. Questo comportamento permetterà anche allo stesso Donnarumma di andare via più a cuor leggero, d'altronde sono gli stessi tifosi che non lo vogliono più. Da beniamino a capro espiatorio il passo è stato breve, tanto vale coglierlo al balzo per andare verso lidi più prestigiosi. Quali? Il PSG. Il clan Raiola valuta Donnarumma 30 milioni, il Milan 70, a metà strada si chiude. E gli eventuali 50 milioni derivanti dalla sua cessione sarebbero contestualmente girati al Torino per arrivare a Belotti. Con buona pace di tutti.

Uno striscione non mi sembra che debba creare tutto questo scompiglio, anzi finora ne ha creato di più Raiola nell'ombra. Una presa di posizione della tifoseria mi sembra coerente con la società che ha sempre difeso il ragazzo e osteggiato il suo procuratore.

Vediamo di leggere lo striscione e capire verso chi è diretto.

Alto