Rayan al Bournemout. E' fatta.

Reaction score
2,610
Piuttosto che buttar soldi in estupinan, aletame e gentaglia simile non si potrebbe tornare a pescare in Brasile?
Io farei il contrario proprio, penso che questo è il momento storico in cui il Brasile è più scarso di sempre nel calcio. Comprerei ovunque tranne che lì, a prescindere dal fatto che i nostri sono tra i più scarsi a scegliere come ormai dimostrato dalle ultime sessioni di mercato.

numero 3

Member
Reaction score
2,641
Io farei il contrario proprio, penso che questo è il momento storico in cui il Brasile è più scarso di sempre nel calcio. Comprerei ovunque tranne che lì, a prescindere dal fatto che i nostri sono tra i più scarsi a scegliere come ormai dimostrato dalle ultime sessioni di mercato.

Concordo, il filone brasiliano si è inaridito, colpa di tutto il sistema dove purtroppo il saccheggio sconsiderato dell'Europa ha portato i migliori talenti a venire nel vecchio continente giovanissimi,perdendo innanzitutto le caratteristiche della scuola brasiliana e perdendo quindi poi la metà dei talenti che non adattandosi perdono anche stimoli e fiducia in se stessi.
La nuova frontiera da depredare è l'Africa ,poi fra un ventennio ci sarà un piattume senza talento per tutti i club e nazionali

Alto