Donnarumma, cominciata intervista Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come riportato da Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, è cominciata l'intervista a Raiola. Seguono aggiornamenti.

Foto al secondo post.

Prime indiscrezioni:

Mario Giunta di Sky: sarà una serata molto forte per quel che riguarda le parole.

Mazzocchi in un tweet dichiara che stanno cercando di contattare il Milan perché Raiola ha accusato una persona e che per il momento non può dire altro.

Solo io sono un po' teso?

Temo che abbia qualche asso nella manica

E' chiaro che si sia registrato le telefonate.

Però anche lui tanto pulito non è, non so se gli convenga questa guerra.

Reaction score
298
Solo io sono un po' teso?

Temo che abbia qualche asso nella manica
Ma quale asso nella manica deve tirare questo buffone? Manco il condor aveva assi nella manica, ma soltanto giornalisti asserviti.
Dirà le solite cacate e farà qualche attacco specifico a Mirabelli con Skyfo e Mediaset pronti a dare addosso alla nuova proprietà.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma quale asso nella manica deve tirare questo buffone? Manco il condor aveva assi nella manica, ma soltanto giornalisti asserviti.
Dirà le solite cacate e farà qualche attacco specifico a Mirabelli con Skyfo e Mediaset pronti a dare addosso alla nuova proprietà.

Nella mia psicosi mi aspetto un nastro che contiene minacce ahahah

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538

Credo anche io. Avesse tirato rivelazione davvero serie qualche cosa sarebbe già uscito da un pezzo. Saranno quelle attese classiche che non daranno origine a niente.

Un po' come le vecchie "bombe di mercato di Mosca". Gli ultimi minuti di trasmissione partivano le bombe di mosca che non erano altro che supercazzole

Reaction score
298
Credo anche io. Avesse tirato rivelazione davvero serie qualche cosa sarebbe già uscito da un pezzo. Saranno quelle attese classiche che non daranno origine a niente.

Un po' come le vecchie "bombe di mercato di Mosca". Gli ultimi minuti di trasmissione partivano le bombe di mosca che non erano altro che supercazzole
Ma serie di che? Mirabelli e Fassone sono puliti. Le uniche cose sporche sono proprio i suo affari col condor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto