Donnarumma, cominciata intervista Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,403
Clamoroso : pare Raiola abbia richiesto l'embargo della propria intervista fino a mezzanotte. Di solito si fa quando ci sono anche quotidiani coinvolti.
Lo riporta tancredi palmieri, gazzetta dello sport.

Io mi vergogno di essere italiano. Non credo sarebbe consentito questo teatrino in altri luoghi del mondo, dell'universo intero.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Mazzocchi in un tweet dichiara che stanno cercando di contattare il Milan perché Raiola ha accusato una persona e che per il momento non può dire altro.

FANTASTICO tutto ciò di sta trasformando in un boomerang che lo spazzera via, aldilà delle più rosee previsioni; si sta rovinando con le sue mani.....giustizia sia

Reaction score
38,341
Anche mazzocchi conferma che ne sapremo di più intorno a mezzanotte.
Lo stesso mazzocchi sta cercando di mettersi in contatto col milan perchè l'attacco mosso è verso una persona specifica del milan.

siioca

New member
Reaction score
2
Di sicuro Raiola getterà benzina sul fuoco, secondo me finisce male.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Se il mio lavoro mi ha insegnato qualcosa è che se sei cosi stupido da metterti contro grandi realtà (soprattutto sul piano legale) rischi di essere tagliato fuori e non lavorare più. Sicuramente non sarà il suo caso, troppo potere ormai, ma non mi stupirei se in tanti non volessero piu fare affari con lui

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Come riportato da Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, è cominciata l'intervista a Raiola. Seguono aggiornamenti.

Foto al secondo post.

Prime indiscrezioni:

Mario Giunta di Sky: sarà una serata molto forte per quel che riguarda le parole.

Mazzocchi in un tweet dichiara che stanno cercando di contattare il Milan perché Raiola ha accusato una persona e che per il momento non può dire altro.

Aggiornato

Quotato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto