Donnarumma, cominciata intervista Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Avranno provato in tutti i modi a tenere Fecciarumma lontano da social, tv, internet... ma stasera il messaggio gli è arrivato per forza. Credo che sia la prima volta che un traditore viene stroncato così fuori dalla propria nazione... tanta roba. Adesso Raiola è con le spalle al muro.. l'intervista è la sua ultima occasione per cambiare le carte in tavola...mentendo as usual

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Io credo che il pizzaiolo si stia davvero rovinando le mani, sta creando un precedente.. secondo voi in futuro le società come si comporteranno con questo qui? Prima erano tutte "impaurite".. ora sapranno come prendere le misure.

Secondo me si è davvero messo nei pasticci. Il Milan è un'azienda che fattura 250 mln di euro con un bacino alto di tifosi. E' una società che rimane importante a livello mondiale, la società di calcio seconda più costosa nella storia... e secondo voi si fanno mettere sotto da questo venditore di Pizza?

Esatto , Raiola sta esagerando ... occhio

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
L'intervista andrà in onda su Mediaset, Rai e Sky a partire da mezzanotte.

A reti unificate, e chi ****'è, Brezhnev che annuncia la guerra atomica agli Stati Uniti?
Qui si va oltre l'affaire del.procuratore e del portiere, il potere che si sta dibattendo disperato è quello del fetente ex AD. Ma era l'ultima cartuccia da sparare, e ha mancato il bersaglio.
Crepa, Condor putrido, e portati dietro il tuo figlio adottivo Rokko (lo deve aver raccattato in una favela di Rio, a giudicare dalla carnagione).

Reaction score
136
I giornalisti asserviti potranno girare la frittata come vorranno, ma noi veri tifosi milanisti sappiamo come stanno le cose, e abbiamo una posizione precisissima.

Heil Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto