Donnarumma, cominciata intervista Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Tancredi Palmieri: Raiola ha sparato a zero su Mirabelli. E' lui il motivo del non rinnovo di Donnarumma.

La cosa che gli rode di più è che i tifosi invece di accusare Mirabelli e Fassone stanno insultando il suo assistito, avendo capito benissimo chi sono i responsabili del mancato rinnovo. Se Sperava che i tifosi si incavolassero con la nuova società ha sbagliato i conti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Tancredi Palmieri: Raiola ha sparato a zero su Mirabelli. E' lui il motivo del non rinnovo di Donnarumma.

Io credo che il pizzaiolo si stia davvero rovinando le mani, sta creando un precedente.. secondo voi in futuro le società come si comporteranno con questo qui? Prima erano tutte "impaurite".. ora sapranno come prendere le misure.

Secondo me si è davvero messo nei pasticci. Il Milan è un'azienda che fattura 250 mln di euro con un bacino alto di tifosi. E' una società che rimane importante a livello mondiale, la società di calcio seconda più costosa nella storia... e secondo voi si fanno mettere sotto da questo venditore di Pizza?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
L'intervista andrà in onda su Mediaset, Rai e Sky a partire da mezzanotte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Io credo che il pizzaiolo si stia davvero rovinando le mani, sta creando un precedente.. secondo voi in futuro le società come si comporteranno con questo qui? Prima erano tutte "impaurite".. ora sapranno come prendere le misure.

Secondo me si è davvero messo nei pasticci. Il Milan è un'azienda che fattura 250 mln di euro con un bacino alto di tifosi. E' una società che rimane importante a livello mondiale, la società di calcio seconda più costosa nella storia... e secondo voi si fanno mettere sotto da questo venditore di Pizza?

Ho anch'io la sensazione che stia raschiando il fondo

markjordan

Member
Reaction score
53
che cavolo c'entra col mandare affa milioni di tifosi della tua squadra ? coccolato lanciato strapagato e x il ds mandi tutti affa ? ma chi ci crede ? ahahah
puerili

Aron

Senior Member
Reaction score
529
Questo tentativo di gettare la colpa su Mirabelli è imbarazzante.
Come se fosse un perno del Milan che ha fatto male il suo lavoro e si è scontrato con un altro perno come Donnarumma.

Mirabelli si può dimettere domani così come lasciare il Milan fra anni. Ma è comunque un dirigente, non è uno che scende in campo.
Sono sempre i giocatori i protagonisti della scena, quelli a cui i tifosi ai affezionano e quelli da cui si sentono traditi.

Raiola e tutti i pro-Donnarumma si devono rendere conto che la responsabilità, nelle modalità analoghe a quelle di Donnarumma, è tutta del giocatore dopo che la società ha fatto il possibile (o quasi) per trattenerlo.

Nessuno in buona fede o con un minimo di intelligenza sosterrebbe "il giocatore volera restare a tutti i costi", quando non si è mai riscontrata un'effettiva volontà da parte di Donnarumma a restare.

E la malafede di Raiola, Donnarumma e tutto il suo entourage viene fuori ogni qualvolta fanno trapelare che per loro si poteva discutere del contratto a fine anno, una roba fuori da ogni logica.

E' una scelta di Donnarumma, della sua famiglia e di Raiola. Il lavaggio del cervello ha funzionato, niente di più niente di meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto