Donnarumma: c'è il Chelsea. Può sostituire Courtois.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,478
Il problema è che bisogna anche chiudere il mercato a +55 milioni..e avere 3 portieri che ti costano oltre 20 milioni è follia..

Osservazione correttissima la tua, ma magari Elliott ripresenterà un nuovo voluntary agreement alla UEFA... o comunque cercherà di rinegoziare i termini (ammesso che già la sentenza del TAS non cambi le carte in tavola da subito).

Reaction score
40,165
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 18 luglio 2018, con Courtois al Real Madrid, il Chelsea deve trovare il sostituto del belga. Se sfuma Alisson (che va verso il Liverpool) i Blues andranno su Donnarumma.

Se il fondo ragiona da fondo non vende un bene ai minimi storici quando ancora ci sono anni e anni per lustrarlo e valorizzarlo.
Se il fondo ragiona da fondo oggi ,oltre agli scarti, vende i bonucci.
Se il fondo non vende meglio ancora.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,999
Osservazione correttissima la tua, ma magari Elliott ripresenterà un nuovo voluntary agreement alla UEFA... o comunque cercherà di rinegoziare i termini (ammesso che già la sentenza del TAS non cambi le carte in tavola da subito).

Io non credo nel VA con Elliott..spero, ma dubito abbiano piani a così lungo termine (almeno 5 anni)

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 18 luglio 2018, con Courtois al Real Madrid, il Chelsea deve trovare il sostituto del belga. Se sfuma Alisson (che va verso il Liverpool) i Blues andranno su Donnarumma.

Alle giuste condizioni (50/60 milioni + corposi bonus) è un'operazione che farei.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,820
Per me anche per 40 potrebbe andare via.

Da un portiere giovane e discontinuo non si può pensare di ricavare molto di più, a meno che non si abbia il fondoschiena abbastanza grande da venderlo dopo una stagione top.
E considerando che ha un ingaggio mostruoso e che ci tiene sotto scacco pure col fratello, io me ne sbarazzerei senza troppi pensieri.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,999
Per me anche per 40 potrebbe andare via.

Da un portiere giovane e discontinuo non si può pensare di ricavare molto di più, a meno che non si abbia il fondoschiena abbastanza grande da venderlo dopo una stagione top.
E considerando che ha un ingaggio mostruoso e che ci tiene sotto scacco pure col fratello, io me ne sbarazzerei senza troppi pensieri.

Via Lui e Leo per 100 milioni in due e ci liberiamo di 30 milioni lordi di ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto