Un minimo di riconoscenza ci è dovuto.
Ok che parliamo, evidentemente, di un ragazzo che (forse) non decide di testa sua ma confido che un rinnovo condizionato ad una successiva cessione giovi a tutti, compreso Raiola
Secondo me giova solo al Milan.
Con un Real magari disposto a mettere 120 milioni tra cartellino e ingaggio per Donnarumma, se vai a parametro zero tu, Donnarumma, incasseresti 120 milioni, se vai con il Real che da al Milan una ventina di milioninper svincolarti un anno prima ne incassi 100, se il Real deve pagare 50-69 milioni al Milan perché hai rinnovato ne prendi "solo" 60.
Il motivo per cui Donnarumma non ha rinnovato subito é che questa combinazione: Potenziale da top mondiale del ruolo + guovanissimo e ancora in crescita + contratto in scadenza, non gli capiterá mai piú in carriera, é il momento per loro di fare il gran colpo.
Se avesse contato la riconoscenza, avrebbe firmato subito il primo contratto da proessionista con il Milan, anche in bianco e avrebbe eventualmente guardato al mercato tra 2-3 anni.
Scordiamoci la riconoscenza, scordiamoci che il Milan guadagni piú di un piatto di lenticchie da Gigio.
La leva che ha in mano il Milan é la minaccia di fargli fare un anno a 200.000€ e magari in tribuna.
O basandosi sulla volontá di Donnarumma + questa minaccia Donnarumma firma, oppure va via a zero o per un paitto di lenticchie