Donnarumma: c'è anche il Psg. Il 12-13 giugno la risposta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ultime news da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per il rinnovo di Donnarumma: Tra il 12 ed il 13 giugno ci sarà il nuovo contatto e forse anche l'incontro per la risposta del portiere. Il Milan si augura possa essere positiva. Ma non c'è solo il Real Madrid. Donnarumma piace anche al Psg, che sarebbe pronto a dargli tutto quello che chiede. Però, oltre al rinnovo col Milan, la tentazione più forte è proprio il Real Madrid.

Sempre Di Marzio:"Credo che alla fine, con buonsenso da ambo le parti, e con la clausola che tuteli Donnarumma in caso non qualificazione alla Champions, si possa trovare un accordo".

Scambio alla pari con Verratti :fuma:

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ultime news da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per il rinnovo di Donnarumma: Tra il 12 ed il 13 giugno ci sarà il nuovo contatto e forse anche l'incontro per la risposta del portiere. Il Milan si augura possa essere positiva. Ma non c'è solo il Real Madrid. Donnarumma piace anche al Psg, che sarebbe pronto a dargli tutto quello che chiede. Però, oltre al rinnovo col Milan, la tentazione più forte è proprio il Real Madrid.

Sempre Di Marzio:"Credo che alla fine, con buonsenso da ambo le parti, e con la clausola che tuteli Donnarumma in caso non qualificazione alla Champions, si possa trovare un accordo".

Bene, allora mettiamo un paio di clausole anche noi...per tutelarci sia chiaro, stiamo spendendo circa 150 milioni per rifare la squadra:
1) Ogni 5 papere lo stipendio ha un malus di 1 milione;
2) Alla 10 papera (che comprometterebbe verosimilmente la qualificazione Champions) la clausola di cui sopra cessa di aver valore.

Reaction score
2,436
Niente clausole, mi sa che Di Marzio non ha capito l'antifona...piuttosto rinnovo, di comune accordo, con immediata vendita (o al massimo l'anno prossimo) per massimizzarne i ricavi.

Mi spieghi per quale motivo Raiola dovrebbe far dare dei soldi al Milan quando potrebbe farli girare direttamente a Doonarumma?

Le ipotesi sono :
1) rinnovo
2) Cessione a due ceci alla big di turno entro l'estate
3) donnaumma via a parametro zero dopo un anno fi tribuna.

Che il Milan guadagni piú di una manciata di lenticchie dalla cessione lo escludo

Reaction score
21

Perchè ti sembra che il buon senso F&M non ce l'abbiano messo, facendo il possibile e oltre per accontentarlo? Forse no in effetti, perchè dare 5 milioni a sto ingrato e viziato, privo di riconoscenza non dovrebbe essere buon senso, non merita tutti sti riguardi dal Milan. Donnarumma non è tutelato al Milan? Ma cosa ha bevuto sto demente? Quando Donnarumma non è stato trattato come un gioiello, coccolato e protetto? A 18 anni se non giochi la Champions ancora per un anno ancora non mi pare una tragedia e se sei un fenomeno (visto l'ingaggio che richiedi) portaci tu con le tue parate in Champions; se sei il fenomeno che credi di essere, con quell'immagine che proponi da angioletto innocente e casto, non dovresti avere bisogno di tutele per mezzo di clausole. Già dalle parole che usa e dalle frasi che gli escono da quel buco dentato (attentamente, per non inimicarsi il suo amichetto Raiola, che di sicuro lo tratterà come una nullità qual è) si capisce quanto questo giornalaio sia asservito al padrone Raiola e sfruttato per i suoi scopi. Pezzente e viscido.
Mi sto convincendo sempre di più che ci si debba liberare di queste due zecche in un colpo solo, a qualsiasi costo. Dispiacerebbe solo perdere un grandissimo giovane portiere, ma i contro sono veramente troppi. Trovati qualcun altro che ti accontenti.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
156
Ricordo in quanti qui dentro volevano dare la fascia a questo pseudo milanista.........:capa:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Se dovesse rimanere a qualsiasi errore sarebbe da fischiare all'istante.

Reaction score
214
Inizio davvero a sperare che lo vendano e che ci portino più soldi possibile

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Questa storia mi ha stancato.....Donnarumma mi sta molto deludendo! Raiola sappiamo com'è e non mi sorprende, mi ha preso in contropiede il giocatore e la famiglia al seguito...

A me un mercante grottesco come Raiola non fregga nulla, quello che io aspetto fino al 30 di giugno e la parola di Gigio, e siamo già 7..

Reaction score
574
Dipende dalla clausola, se è cento milioni non vedo problemi, se qualche folle è disposto a pagare tanto un portiere va bene, la società incassa a sufficienza nel caso. Di per sé la clausola non è il male, se un giocatore vuole avere eventualmente una via d'uscita è un suo diritto, basta che la cifra sia congrua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto