Donnarumma andrà al Real Madrid

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Il ricavato non sarà investito ma servirà per coprire i mancati introiti dalla partecipazione alle coppe, Fassone è sempre stato chiaro su questa cosa.

Già è vero, l'avevo completamente scordato! Beh, staremo a vedere. In ogni caso non mi strappo i capelli :)

Tahva

New member
Reaction score
6
Il ricavato non sarà investito ma servirà per coprire i mancati introiti dalla partecipazione alle coppe, Fassone è sempre stato chiaro su questa cosa.

Veramente due settimane fa Fassone assicurò che il Milan non dovrà più vendere un top in caso di mancata qualificazione alla UCL. Parole sue, non guardate me :huh:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Sfido chiunque su questo forum a non accettare la sua cessione per l'acquisto di un vero attaccante da 15/20 gol

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Però questa cosa delle cifre diverse ( 70 o 40 milioni ) a seconda del piazzamento finale della squadra viene fuori solo ora o mi sono perso qualcosa ? Ma è effettivamente così ?

Reaction score
21
Giocatore che si sente arrivato tecnicamente ed economicamente, nonché mercenario travestito da eroe. Calo evidente quest’anno. Addio Dollaraiola, con molta gioia. Speriamo che il suino si porti dietro Malaventura.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Lo sappiamo da mesi che se non andiamo in Europa almeno un giocatore sarà venduto se non due. Ho sempre sperato non fosse Gigio perché è il giocatore migliore che abbiamo assieme a Bonucci ma purtroppo sarà proprio lui. Io venderei metà squadra pur di non lasciarlo partire, Suso su tutti, ma così non sarà. Sotto sotto spero che lui si impunti per rimanere ma questo è solo un mio sogno che rimarrà irrealizzato. Abbiamo ancora una possibilità per andare in CL e stiamo dietro a Gattuso, mah veramente una stagione buttata al macero. Perdere Donnarumma sarà una mazzata tremenda ma vabbè così è andata.

Concordo in pieno. E non sopporto i fenomeni che continuano ad addittare fantomatici errori al portiere quest'anno, non ultimo quello di domenica sul primo gol. Ha fatto un miracolo sul primo tiro, non poteva pure decidere dove mandare la palla. Sono gli altri che hanno dormito ovviamente, ma per buona parte del tifo e anche della critica direi, il primo gol è colpa di Donnarumma. Dite tranquillamente che la telenovela di quest'estate non gliel'avete perdonata, ma non inventatevi che quest'anno è un portiere ridicolo. E ce ne renderemo bene conto a giugno quando se ne andrà e questa è l'unica cosa su cui non ho dubbi...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ha solamente fatto il dovere di un portiere da 6 milioni a stagione. Quello che non ha fatto nelle restanti partite.

Non ha commesso nessun grave errore in tutto il campionato le colpe sono da ricercare altrove. Altrimenti alla prima vera papera che un portiere prima o poi fa per forza, cosa fate lo mettete in piazzale loreto impiccato? Ma continuiamo a massacrarlo dai diciamo che ha un sacco di colpe e che non para poi vediamo l'anno prossimo con Perin in porta...

Alto