Donnarumma andrà al Real Madrid

Reaction score
9,504
Col Torino avremmo perfino perso con un portiere normale tra i pali, ma va be', ormai è un gioco al massacro.
Con il Torino ha fatto lo stesso errore che con il Benevento.. ha respinto in avanti invece che di lato.. poi e stato bravo a parare il tiro successivo,ma questi errori sono ripetitivi quindi il signorino non impara.. può darsi che mi sbaglio (lo spero).. ma farà la fine di balotelli..

Reaction score
9,504
L'affetto dei tifosi del Milan, giocare per questo club, non hanno prezzo.
Ognuno è libero di fare le scelte che ritiene opportune.
Considerata ONESTAMENTE l'attuale dimensione del club - partecipante a EL - troviamo un buon portiere con meno di 40M e sicuramente risparmiamo sui due ingaggi Donnarumma.
Porterei un portiere affidabile dal rendimento costante e Plizzari al posto del fratello raccomandato. Si sono vinte CL con Sebastiano Rossi e Dida in porta, non mi strapperei i capelli se Donnarumma decida di andare a guadagnare di più da un'altra parte.
ben detto

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sinceramente? Non mi interessa. Spero investano il ricavato (ed altri) per un grande attaccante

Il ricavato non sarà investito ma servirà per coprire i mancati introiti dalla partecipazione alle coppe, Fassone è sempre stato chiaro su questa cosa.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Quanto è l'ammanco? Fassone però non ha detto che non ci sarà mercato a giugno.

Non ho i numeri sotto mano ma Fassone lo ha ribadito fino alla noia. O CL o cessione di 1/2 giocatori. È inutile che adesso facciamo i sorpresi per questa cosa. È stato fatto un all in questa stagione.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Il ricavato non sarà investito ma servirà per coprire i mancati introiti dalla partecipazione alle coppe, Fassone è sempre stato chiaro su questa cosa.

I mancati introiti iniziali CL si quantificano forfettariamente in circa 30M, e su Donnarumma sembra ci sia una clausola da 70M (senza altre postille in caso di mancato ingresso in Europa). Se la restante parte potremo investirla è impossibile prevederlo prima di conoscere la risposta della UEFA e, in subordine, il piazzamento in questo campionato (se dentro o fuori le coppe).
Fare discorsi di questo tipo ad oggi è ancora molto prematuro.

E comunque, come spiegato questa estate, nel conto economico un giocatore molto costoso pesa relativamente poco (anche considerando lo stipendio) se gli fai un contratto di 4/5 anni. 40M ad esempio sarebbero sufficienti a prendere un top davanti e anche qualcos'altro.

V

vanbasten

Guest
Non ho i numeri sotto mano ma Fassone lo ha ribadito fino alla noia. O CL o cessione di 1/2 giocatori. È inutile che adesso facciamo i sorpresi per questa cosa. È stato fatto un all in questa stagione.

Te lo dico io si dovrà rientrare di al massimo 30 milioni.

V

vanbasten

Guest
I mancati introiti iniziali CL si quantificano forfettariamente in circa 30M, e su Donnarumma sembra ci sia una clausola da 70M (senza altre postille in caso di mancato ingresso in Europa). Se la restante parte potremo investirla è impossibile prevederlo prima di conoscere la risposta della UEFA e, in subordine, il piazzamento in questo campionato (se dentro o fuori le coppe).
Fare discorsi di questo tipo ad oggi è ancora molto prematuro.

E comunque, come spiegato questa estate, nel conto economico un giocatore molto costoso pesa relativamente poco (anche considerando lo stipendio) se gli fai un contratto di 4/5 anni. 40M ad esempio sarebbero sufficienti a prendere un top davanti e anche qualcos'altro.

Se bastava cosi poco era già qui

Alto