Donnarumma: ancora niente accordo Milan - Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,711
Sono daccordo con te.
O non ci capisco nulla.

Se il mio agente che mi deve rappresentare non fa quello che dico IO lo mando in tribunale.

lo mando a cag*re che faccio prima e risparmio tempo e danaro :rotolo:
se poi lui è così scemo da volere una questione legale.. sarei in una botta di ferro !
non faceva quello per cui era pagato ! cioè il mio volere e interesse.. e mi risarcisci del tempo e del denaro...
Fesso

Reaction score
2,711
Calciomercato.com: la tensione tra Fassone e Raiola riguarda la clausola non Champions da 50 milioni. Il Milan vorrebbe inserirla solo per l'estero, Raiola anche per l'Italia.

Buona Tribuna Portier
e buona immagine per il Pizzaiolo
sarai ricordato come quello che bruciò Donnarumma per interesse suo e della Rubentus

lui se ne frega ma visto che fai il procuratore.. ci penseranno 2 volte prima di ingaggiarlo
visto che preferisce fare il suo sporchi comodi invece dell'interesse del cliente/calciatore

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Scusate ma tutte queste cose che dicono in questi giorni mi sembrano paradossali.
Io continuo a non capire cosa significhi "l'accordo con la famiglia di Donnarumma" ma "non con Raiola".
Se esiste la libertà di accordarsi totalmente con la famiglia e il giocatore, a cosa serve l'agente? E se la famiglia e il giocatore hanno un accordo, perchè dovrebbe saltare tutto se l'agente non condivide? L'agente deve fare quello che chiedono i suoi assistiti.

Non trovo alcun senso. O sono d'accordo tutti, o nessuno.
Qui non esistono nè santi nè diavoli, ma è evidente come tutti remino dalla stessa parte.
all'agente spettano giustamente le commissioni x il lavoro che ha fatto. il problema è che se la società non trova l'accordo con l'agente e il giocatore firma lo stesso, il procuratore poi espone la parcella al giocatore...quindi al giocatore non conviene firmare se non c'è l'accordo con anche il procuratore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ma deve firmare Donnarumma o Raiola?

entrambi
il giocatore mette la firma su un atto legale che include termini anche per il suo procuratore.

mi sembra banale dire a questo punto che Raiola detiene anche una % del cartellino di Donnarumma.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Calciomercato.com: la tensione tra Fassone e Raiola riguarda la clausola non Champions da 50 milioni. Il Milan vorrebbe inserirla solo per l'estero, Raiola anche per l'Italia.

Per forza ha preso mazzette da loro per portarlo li

sballotello

New member
Reaction score
19
Premium: tra domenica e lunedì dovrebbe terminare la telenovela Donnarumma. Ci sono ancora piccoli problemi tra il Milan e Raiola, come la percentuale sulla futura rivendita, ma tali problemi non dovrebbero far saltare la trattativa. Quindi si arriverà faticosamente ad un accordo.

staremo a vedere.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ultime news sulla vicenda Donnarumma da Peppe Di Stefano su Sky:"C'è l'accordo totale tra il Milan e la famiglia Donnarumma, i problemi tra il Milan e Raiola non sono stati ancora risolti. Si va avanti con queste difficoltò. Il problema esiste ed al momento non c'è risoluzione. Ma la situazione andrà risolta in in modo o nell'altro entro 48 ore. Il Milan ieri ha fatto i primi passi col Napoli per Reina. Non c'è aria di crisi, ma i problemi con Raiola non sono stati risolti. Difficilmente il giocatore mollerà l'agente. Si arriverà al rinnovo o alla rottura con Donnarumma assistito da Raiola".

Premium: tra domenica e lunedì dovrebbe terminare la telenovela Donnarumma. Ci sono ancora piccoli problemi tra il Milan e Raiola, come la percentuale sulla futura rivendita, ma tali problemi non dovrebbero far saltare la trattativa. Quindi si arriverà faticosamente ad un accordo.

D'altronde al momento ci sono due squadre al mondo che fanno affari con Raiola, di cui solo una avrà a breve il problema portiere....

entrambi
il giocatore mette la firma su un atto legale che include termini anche per il suo procuratore.

mi sembra banale dire a questo punto che Raiola detiene anche una % del cartellino di Donnarumma.

È illegale e non credo sia una cosa che si possa magheggiare, in quanto risulterebbe facile verificare che il Milan non detiene per intero i diritti alle prestazioni sportive del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto