Donna scende per ritirare la pizza. Carabinieri la seguono a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Oggi il crimine non esiste più, anzi sono i cittadini onesti e sani ad essere oggetto delle attenzioni dei prefetti (ovvero del governo) che hanno dato precedenza ai controlli delle regole anticovid rispetto a tutto il resto.
Peggio di questa c'è la notizia dell'anziano che siccome c'era coda per entrare in farmacia si è seduto, da solo, su una panchina a leggere il giornale, ma per questo è stato multato dai vigili !!
Ora aspettiamo qualcuno che abbia un cugino che lavora in ospedale o nelle fdo per dirci come poverini siano sotto stress.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Oggi il crimine non esiste più, anzi sono i cittadini onesti e sani ad essere oggetto delle attenzioni dei prefetti (ovvero del governo) che hanno dato precedenza ai controlli delle regole anticovid rispetto a tutto il resto.
Peggio di questa c'è la notizia dell'anziano che siccome c'era coda per entrare in farmacia si è seduto, da solo, su una panchina a leggere il giornale, ma per questo è stato multato dai vigili !!
Ora aspettiamo qualcuno che abbia un cugino che lavora in ospedale o nelle fdo per dirci come poverini siano sotto stress.

Tranquillo, il piddino doc avrà sicuramente il parente invischoato in qualche obitorio adibito a degenza covid

Mika

Senior Member
Reaction score
10,147
Quando un carabiniere o poliziotto ti chiede i documenti per strada te devi farli vedere soprattutto se poi esci durante un coprifuoco. Se non li fai vedere ti va bene se ti seguono e non ti arrestano sul posto, probabilmente se fosse stato un ragazzo lo avrebbero rincorso invece trattandosi di una donna hanno scelto la linea leggera. Se non ti fermi ad un controllo sei possibile di arresto, non ci sono ne se ne ma.

Reaction score
145
Il video va guardato tutto e purtroppo le chiacchiere stanno in poco posto. C'è il coprifuoco, è vietato stare in strada...se io scendo dopo le 22 perchè il ragazzo della pizza non mi trova e mi fermano i carabinieri spiego loro la situazione scusandomi perchè nel torto sono io. Mi dispiace per la signora, che non sembra nè pazza nè bisbetica, e che in una situazione normale avrebbe anche ragione. Ma se ad oggi dopo le 22 un carabiniere mi ferma e mi chiede chi sono e perchè sono in giro quando non dovrei, non posso rispondere "ma mi faccia il piacere" con arroganza e scappare via (cosa che probabilmente è successa)...anzi non si può neanche in condizioni normali

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,538
Basta. Rispettate le opinioni altrui. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto