Donald Trump vieta l'ingresso ai migranti musulmani

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,666
Questo primo ministro del Canada mi sta davvero stufando onestamente.

Ho appena letto che nell'attentato contro la moschea in canada sono coinvolti un tizio marocchino e un altro di origine araba, erano già li a farsi le seghe sperando in un attentato di qualche nazionalista pazzo e a dare la colpa a trump pure di questo. :muhahah:
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,559
A me terrorizza come quanti utenti nei social siano contenti di questi divieti, del muro.

A me preoccupa gente che davanti ad un problema serio che non sanno come risolvere si nascondono dietro slogan vuoti e invece di proporre soluzioni si girano dall'altra parte e fanno finta di nulla..

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,366
Boldrini su Facebook: "Provvedimenti di Trump allarmanti".

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ribadisco quanto detto sopra: mi rifacevo all'affermazione precedente "Se Trump fosse al posto della Merkel ".

Comunque me ne esco dal thread... temo che da un momento all'altro arrivi un'"osanna" riguardo alla depenalizzazione del reato di violenza domestica in Russia dell'amicone Putin.

Io preferisco non dimenticare, e per questo mi sono guardato tre film sulla shoah (micidiale quello intitolato "Il figlio di Saul") e ripassato un po' di nozioni sullo sterminio degli ebrei da parte dei russi.
Cosa c'entra con Trump?
Nulla, ovviamente

Meno male che esiste gente come te... oltre che un forum milanista mi sembra di essere in un forum fascista...

Reaction score
1,433
Ho appena letto che nell'attentato contro la moschea in canada sono coinvolti un tizio marocchino e un altro di origine araba, erano già li a farsi le seghe sperando in un attentato di qualche nazionalista pazzo e a dare la colpa a trump pure di questo. :muhahah:

Potresti linkarmi in privato dove lo hai letto? su tutti i siti di informazione non vedo riferimenti all'etnia dei terroristi.

Infatti, era la lista dei Paesi con cui c'era la "convenzione profughi", ovviamente dal Pakistan e dall'Arabia o altri Paesi non partono profughi.

Di profughi pakistani in Italia ne arrivano a fiotte, altroché. :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,273
A me terrorizza come quanti utenti nei social siano contenti di questi divieti, del muro.

Abolito obamacare e nessuno gli frega niente, si continua il muro contro i narcos messicani e adunate oceaniche per protestare.
In Italia abolito articolo 18 e nessuno ha protestato, ma vuoi vedere che se tolgono la gestione dei clandestini alle cooperative si riempiono le piazze?

Alto