Donadoni allo Spezia: ci siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,596
Come riportato da Romano e Moretto, Roberto Donadoni è pronto a tornare in panchina. E' ad un passo dalla panchina dello Spezia.

lmeyvopirszncw7dtfpq.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,398
Da quant'è che non allena? Ormai credo non abbia più nulla da dire, anche se gli auguro di smentirmi.

Mi spiace molto per la sua carriera, al contrario di altri, lui ha avuto tutti gli incastri peggiori possibili. Con tempi e incastri diversi per me avrebbe avuto una buona carriera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,765
Ricordo con piacere la sua Nazionale nel 2007, probabilmente l'apice nella sua carriera in panchina.

Peccato per l'europeo sfortunatissimo l'anno dopo dove sì aveva delle colpe, ma in certe partite l'arbitraggio non aiutò e poi si trovò subito agli ottavi contro la super Spagna (che vinse poi la competizione), peraltro tenendo lo 0-0 e perdendo solo ai calci di rigore.

Spero si rifaccia, perchè nei club successivamente non ha mai brillato, ma l'ho visto sempre una persona esemplare.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
490
Una bravissima persona che ho avuto modo di conoscere seppur per pochi minuti. Spero si rimetta in sella.
Sarebbe una storia fantastica, oserei dire da film.
Un ex allenatore della Nazionale (oltre che giocatore fantastico) che dopo 10 anni torna ad allenare e fa ripartire la carriera ad alti livelli "sporcandosi" le mani dai bassifondi della B

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,125
Ricordo con piacere la sua Nazionale nel 2007, probabilmente l'apice nella sua carriera in panchina.

Peccato per l'europeo sfortunatissimo l'anno dopo dove sì aveva delle colpe, ma in certe partite l'arbitraggio non aiutò e poi si trovò subito agli ottavi contro la super Spagna (che vinse poi la competizione), peraltro tenendo lo 0-0 e perdendo solo ai calci di rigore.

Spero si rifaccia, perchè nei club successivamente non ha mai brillato, ma l'ho visto sempre una persona esemplare.
Al Parma fece bene. Andò pure in El. Poi revocata perché era l'anno pre fallimento del 2015. In Nazionale fu massacrato ma fece molto meglio di Lippi quando tirno

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,765
Al Parma fece bene. Andò pure in El. Poi revocata perché era l'anno pre fallimento del 2015. In Nazionale fu massacrato ma fece molto meglio di Lippi quando tirno
Lippi con il bis perse parecchio la faccia, sporcando perfino il ricordo glorioso del 2006, con convocazioni discutibili e sceneggiate tipo l'esibizione col principe a Sanremo. Evitabilissimo.

Alto