Dominguez verso il rinnovo col Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,031
Come riportato dalla GDS, Dominguez, accostato al Milan, va verso il rinnovo col Bologna. Stipendio alzato a 1,6 -1,7 mln di euro con i bonus.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,658
Come riportato dalla GDS, Dominguez, accostato al Milan, va verso il rinnovo col Bologna. Stipendio alzato a 1,6 -1,7 mln di euro con i bonus.
Non ci ho mai creduto a Dominguez.

Secondo me adesso siamo arrivato alla fase in cui entra in gioco pesantemente Moncada che con la sua competenza e fantasia dovrà completare la rosa con profili a basso costo ed al momento sconosciuti.

Mi aspetto pure che l'ultima settimana di agosto scatti la fase dei prestiti e in quella occasione si possa concretizzare magari un bellissimo Ryan Jiro Gravenberch!!!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,231
Non ci ho mai creduto a Dominguez.

Secondo me adesso siamo arrivato alla fase in cui entra in gioco pesantemente Moncada che con la sua competenza e fantasia dovrà completare la rosa con profili a basso costo ed al momento sconosciuti.

Mi aspetto pure che l'ultima settimana di agosto scatti la fase dei prestiti e in quella occasione si possa concretizzare magari un bellissimo Ryan Jiro Gravenberch!!!
non mi pare che gravenberch sia un profilo a basso costo e sconosciuto.......anche io lo sto aspettando come nome......ma è un'operazione troppo importante per imbastirla gli ultimi giorni......poi se arrivasse sarei il primo ad esserne contento.....

imho.

JDT

Well-known member
Reaction score
858

Nonostante Dominguez possa crescere ancora (2 anni fa non gli si dava un soldo di fiducia), era Schouten quello che ci serviva al momento, vertice basso per il nostro modulo non lo poteva fare neanche lui..

Reaction score
1,089
Nonostante Dominguez possa crescere ancora (2 anni fa non gli si dava un soldo di fiducia), era Schouten quello che ci serviva al momento, vertice basso per il nostro modulo non lo poteva fare neanche lui..
Il sogno di schouten era l 'eredivisie..pure se veniva il city avrebbe preferito il nec nijmegen a questa ultima (scherzo ma a leggere fenucci mi ha dato questa impressione:) )

• Like
Reactions: JDT
Alto