Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me adesso siamo arrivato alla fase in cui entra in gioco pesantemente Moncada che con la sua competenza e fantasia dovrà completare la rosa con profili a basso costo ed al momento sconosciuti.
Mi aspetto pure che l'ultima settimana di agosto scatti la fase dei prestiti e in quella occasione si possa concretizzare magari un bellissimo Ryan Jiro Gravenberch!!!
Secondo me adesso siamo arrivato alla fase in cui entra in gioco pesantemente Moncada che con la sua competenza e fantasia dovrà completare la rosa con profili a basso costo ed al momento sconosciuti.
Mi aspetto pure che l'ultima settimana di agosto scatti la fase dei prestiti e in quella occasione si possa concretizzare magari un bellissimo Ryan Jiro Gravenberch!!!
non mi pare che gravenberch sia un profilo a basso costo e sconosciuto.......anche io lo sto aspettando come nome......ma è un'operazione troppo importante per imbastirla gli ultimi giorni......poi se arrivasse sarei il primo ad esserne contento.....
Nonostante Dominguez possa crescere ancora (2 anni fa non gli si dava un soldo di fiducia), era Schouten quello che ci serviva al momento, vertice basso per il nostro modulo non lo poteva fare neanche lui..
Nonostante Dominguez possa crescere ancora (2 anni fa non gli si dava un soldo di fiducia), era Schouten quello che ci serviva al momento, vertice basso per il nostro modulo non lo poteva fare neanche lui..
Il sogno di schouten era l 'eredivisie..pure se veniva il city avrebbe preferito il nec nijmegen a questa ultima (scherzo ma a leggere fenucci mi ha dato questa impressione )