- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 46,577
- Reaction score
- 18,940
Non solo hanno ragione su tutto,ma vorrei ricordarti anche un passaggio letto più volte qui dentro : "se mentono è tutto lecito,loro sono quelli aggrediti e possono farlo"
Quindi perchè non continuare a sparare balle a ripetizione,tanto tutto è concesso,anche se queste balle potrebbero far scivolare,giorno dopo giorno,il globo intero in guerra.
I tanti che - giustamente - ora provano sdegno per le atrocità dei russi magari sono gli stessi che si sono tappati qualsiasi cosa quando a commetterle erano altri. Bisognerebbe essere sempre dalla parte degli aggrediti anche quando sono popoli poveri o lontani.
Le analisi di tanti amici vanno prese con rispetto ma ora il problema è far terminare una guerra che rischia di portarci all’estinzione.
Ovviamente l’Italia non può muoversi senza il permesso degli USA ma tale limitazione della sovranità viene accettata perché si ha paura di restare soli di fronte a minacce future e/o di perdere il tenore di vita raggiunto.
Putin deve essere abbattuto insieme a tutti quelli che ancora nel 2022 attuano politiche imperialiste spacciandole per esportazione di democrazia.