- Reaction score
- 10,275
Non solo hanno ragione su tutto,ma vorrei ricordarti anche un passaggio letto più volte qui dentro : "se mentono è tutto lecito,loro sono quelli aggrediti e possono farlo"
Quindi perchè non continuare a sparare balle a ripetizione,tanto tutto è concesso,anche se queste balle potrebbero far scivolare,giorno dopo giorno,il globo intero in guerra.
è giusto sapere la verità e ben venga ogni tipo di documentario. Ma penso (almeno mio pensiero personale non parlo per tutto il forum) che molti utenti esprimano un concetto diverso e cioè che è inutile che cerchiamo il pelo nell'uovo per farci una opinione, in tutte le guerre ci saranno dei criminali da entrambi le parti. Quando i nazisti hanno invaso la Norvegia o la Danimarca o la Francia non c'erano i pro-Hitler? Certo. Nessuno mette in dubbio che il Battaglione d'Azov ne abbia fatta di cotte e di crude. Ma la realtà qualè? Che un Paese che si faceva i fatti suoi, è stato invaso, gli anni tolto la Crimea con un referendum fake, gli hanno fomentato una guerra civile per anni con omini verdi, finanziamenti e armi e per concludere hanno subito una bella invasione con 200 mila uomini. Poi possiamo parlare dell'esercito Ucraino quanto vuoi, nessuno dice che l'Ucraina abbia metodi e democrazia Svizzera. Insomma, se ti vengo a distruggere la casa e magari porto via la famiglia e tu mi dai un pugno, dovremmo parlare del pugno che mi hai dato per farci un'idea di chi ha ragione?