Doc - Nelle Tue Mani, 2a stagione: dal 13 gennaio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
Botto alla prima: 7 milioni e 30,4% di share. Travolta la partita Milan-Genoa su Canale 5, che ha realizzato 3.143.000 spettatori pari al 13.3% di share. Da segnalare il record di Soliti Ignoti, che ha preceduto Doc, dove ha partecipato Luca Argentero come concorrente superando i 6 milioni di spettatori con il 23,5% di share.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
Botto alla prima: 7 milioni e 30,4% di share. Travolta la partita Milan-Genoa su Canale 5, che ha realizzato 3.143.000 spettatori pari al 13.3% di share. Da segnalare il record di Soliti Ignoti, che ha preceduto Doc, dove ha partecipato Luca Argentero come concorrente superando i 6 milioni di spettatori con il 23,5% di share.
Risultato pazzesco. Con la partita mi aspettavo un calo a 5-6 milioni. Se la partita ha "rubato" qualcosa, nelle prossime raggiungerà tranquillamente 8-9 milioni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Botto alla prima: 7 milioni e 30,4% di share. Travolta la partita Milan-Genoa su Canale 5, che ha realizzato 3.143.000 spettatori pari al 13.3% di share. Da segnalare il record di Soliti Ignoti, che ha preceduto Doc, dove ha partecipato Luca Argentero come concorrente superando i 6 milioni di spettatori con il 23,5% di share.

Mi dispiace che sia morto Lazzarini, mi stava simpatico
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
ho messo ora, questa stagione sembra tutta sul covid.
ci mancava pura la serie tv sul covid...passo
In realtà il covid è passato già lì dopo la prima puntata. Quelli che stanno facendo vedere, sono flashback.

Sulla serie, penso che sia un buon prodotto, molto sopravvalutata ovviamente visto il tema trattato ed un protagonista che definire attore è un'offesa agli attori veri. Però ripeto, non male e molto ben confezionata come la Lux ci ha abituato da un po' di anni. Musiche ottime. Poi c'è tanta gnagna :asd: .
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
In realtà il covid è passato già lì dopo la prima puntata. Quelli che stanno facendo vedere, sono flashback.

Sulla serie, penso che sia un buon prodotto, molto sopravvalutata ovviamente visto il tema trattato ed un protagonista che definire attore è un'offesa agli attori veri. Però ripeto, non male e molto ben confezionata come la Lux ci ha abituato da un po' di anni. Musiche ottime. Poi c'è tanta gnagna :asd: .
l'anno scorso era molto più intrigante, non era sul covid nonostante girata e mandata in onda durante il covid
i rapporti del dottore Fanti con i colleghi ora sono diversi, anche le storie sono meno interessanti per me
ci sono tanti salti, la scorsa stagione era tutto continuo e lineare
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
l'anno scorso era più intrigante, non era sul covid nonostante girata e mandata in onda durante il covid
Ha il problema delle fiction Lux, ci sono molte puntate che non dicono nulla e far solo da riempitivo. Perché il loro obiettivo è fare assolutamente una decina di puntate per guadagnarci. Terence Hill è andato via da Don Matteo per questo, ha proposto alla Lux di fare due puntate a stagione, come Montalbano, ma hanno rifiutato per motivi remunerativi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
E al cast di gnocche si aggiunge la Buscemi :ave: . Onnipresente nelle fiction Lux, perchè sta con il produttore Jan Michelini che lavora in quella casa produttrice.
 
Alto
head>