- Reaction score
- 1,878
Milanforever26;2361057 ha scritto:Ma posso chiedervi quanti anni avete? Ma lo volete capire che come i fab 4 (che poi 4 sta minkia, fab 3 che Murray ha chiuso la carriera con 3 slam vinti, come Wawrinka) non ne vedrete mai più??
Tsisipas è un ottimo tennista, come lo sono altri oggi..gente che in carriera senza infortuni di certo vincerà degli slam..ha la fortuna di essere giovane e poter sperare di giovare del declino dei 2 mostri rimasti (fortuna che ad esempio non hanno avuto gente come Del Potro o Ferrer per dire)..ma non è che uno o arriva a quel livello disumano o è una pippa..
Oggi abbiamo 3 giocatori che se tutto va bene si presenteranno allo US Open con 60 slam vinti in 3 negli ultimi 15 anni..roba da non crederci nemmeno...senza contattare tutte le volte che la finale è stata tra loro..
E quindi? Poi mi dai del lei o in generale? Che poi quando ti dico quanti anni ho non so cosa ci faresti? Probabilmente ne ho molti più di te e proprio per questo ho detto quelle cose. Non scadiamo in queste polemiche social da bimbiminkia