Djokovic-Tsitsipas, finale Roland Garros: 13 giugno, Tv e Streaming

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
kipstar;2360723 ha scritto:
nel momento in cui tsitsipas allunga il tempo della durata della qualità del suo gioco, da due a tre o più set, vincerà gli slam.
e capiterà.

imho.

Capiterà, come capiterà a Zverev, a Medvedev. E poi Sinner e Musetti. Ma o i primi alzano il livello e non se la fanno sotto, oppure Djokovic e Nadal devono abbassare il loro. Altrimenti finché ci saranno questi due integri sarà molto dura. Questione di pochi anni comunque, non possono essere eterni questi mostri
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
el_gaucho;2360716 ha scritto:
Mai riuscito nell’era open. Prima Rod Lever ha conquistato 2 Gran Slam


Io parlo del grand Slam D'oro, i 4 slam piu la medaglia d'oro( che gli manca) tutti in un anno. Mai riuscito nella storia a nessun uomo. L unica e' stata Steffi Graf tra le donne nel 88
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
andre85;2360728 ha scritto:
Io parlo del grand Slam D'oro, i 4 slam piu la medaglia d'oro( che gli manca) tutti in un anno. Mai riuscito nella storia a nessun uomo. L unica e' stata Steffi Graf tra le donne nel 88

Non sarà per nulla facile. È vero che l'impresa di vincere al RG era lo scoglio più difficile perché Nadal è sempre sembrato invalicabile qui, però è ancora a meno di metà strada. A Wimbledon sarà il favorito, ma Nadal è stato un avversario temibile lì per Djokovic e allo US Open non è mai facile. In più ci saranno le olimpiadi e sinceramente non so come sarà la situazione (cemento? 3 o 5 set?).
Rimanere in forma tutto l'anno non è per nulla facile, tanto che negli ultimi anni Djokovic è arrivato alle Finals che non era più al 100%
Ce la può fare, ma è complicatissimo
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
Pit96;2360742 ha scritto:
In più ci saranno le olimpiadi e sinceramente non so come sarà la situazione (cemento? 3 o 5 set?).
Rimanere in forma tutto l'anno non è per nulla facile, tanto che negli ultimi anni Djokovic è arrivato alle Finals che non era più al 100%
Ce la può fare, ma è complicatissimo

cemento, solo la finale è al meglio dei 5 set
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,666
Reaction score
603
Pit96;2360742 ha scritto:
Non sarà per nulla facile. È vero che l'impresa di vincere al RG era lo scoglio più difficile perché Nadal è sempre sembrato invalicabile qui, però è ancora a meno di metà strada. A Wimbledon sarà il favorito, ma Nadal è stato un avversario temibile lì per Djokovic e allo US Open non è mai facile. In più ci saranno le olimpiadi e sinceramente non so come sarà la situazione (cemento? 3 o 5 set?).
Rimanere in forma tutto l'anno non è per nulla facile, tanto che negli ultimi anni Djokovic è arrivato alle Finals che non era più al 100%
Ce la può fare, ma è complicatissimo
Ho letto che Nadal non è sicuro di Wimbledon, ma in ogni caso la concorrenza sarà sempre agguerita.
A livello di preparazione direi che non cambia molto, Wimbledon è tra due settimane quindi direi che ciò che hai fatto finora te lo porti anche lì, Tokyo ultima settimana di luglio, ma secondo me non sarà prioritario, l'obiettivo è il Grande Slam, se poi arriva la medaglia d'oro ancora meglio, e a quel punto non avrà più nulla da chiedere.

Ma si tratta di un'impresa, quando vinse il primo RG poi arrivò la crisi...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,582
Reaction score
1,030
andre85;2360728 ha scritto:
Io parlo del grand Slam D'oro, i 4 slam piu la medaglia d'oro( che gli manca) tutti in un anno. Mai riuscito nella storia a nessun uomo. L unica e' stata Steffi Graf tra le donne nel 88

Hai ragione, scusami avevo capito male.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Pit96;2360742 ha scritto:
Non sarà per nulla facile. È vero che l'impresa di vincere al RG era lo scoglio più difficile perché Nadal è sempre sembrato invalicabile qui, però è ancora a meno di metà strada. A Wimbledon sarà il favorito, ma Nadal è stato un avversario temibile lì per Djokovic e allo US Open non è mai facile. In più ci saranno le olimpiadi e sinceramente non so come sarà la situazione (cemento? 3 o 5 set?).
Rimanere in forma tutto l'anno non è per nulla facile, tanto che negli ultimi anni Djokovic è arrivato alle Finals che non era più al 100%
Ce la può fare, ma è complicatissimo
Sicuramente non sarà facile. Ma il fatto che so salto molto 1000 o li usi per allenarsi mi fa pensare che questo sia il suo obbiettivo. Poi non so se L olimpiade sia meno importante alla fine è L ultima occasione per viverla. Per il terreno si gioca sul cemento. Non so i set ma presumo su 3
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Mamma mia Tsitsipas cosa ha combinato, mamma mia mamma mia!

Adesso NoVax rischia di passare Nadal e il re persino nello stesso anno :facepalm:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
DavidGoffin;2360825 ha scritto:
Mamma mia Tsitsipas cosa ha combinato, mamma mia mamma mia!

Adesso NoVax rischia di passare Nadal e il re persino nello stesso anno :facepalm:

e cosa ha combinato... ha giocato bene. hai visto nole come ha giocato?
 
Alto
head>