Djokovic fuori dagli Australian Open. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non ho seguito bene la vicenda ma visto il trattamento fossi in lui in Australia non andrei più, nemmeno per ritirare un premio di 1 mlrd di dollari gratuito.
Avrà fatto i suoi conti, i suoi calcoli, forse ha creduto un po' troppo alla potenza della sua immagine ma il tennis ha perso la faccia oggi e la perderà ancora per molto,
La faccia l'ha persa lui, se avesse dichiarato che era no vax e che per questo motivo non sarebbe andato in Australia nessuno gli avrebbe detto niente, tranne forse il giorno della dichiarazione. Invece ha voluto fare i soliti magheggi "da italiano medio" per poter partecipare a tutti i costi e per questo motivo ben gli sta.

Reaction score
2,645
E non solo, si è fatta una pessima pubblicità ora non lo ospiterà più nessuno altro che Sanremo e programmi vari

Reaction score
1,367
Io resto convinto che gli hanno teso una trappola, Djokovic non sarebbe mai andato in Australia se non gli fosse stata data un’esenzione dal governo

Reaction score
12,188
La faccia l'ha persa lui, se avesse dichiarato che era no vax e che per questo motivo non sarebbe andato in Australia nessuno gli avrebbe detto niente, tranne forse il giorno della dichiarazione. Invece ha voluto fare i soliti magheggi "da italiano medio" per poter partecipare a tutti i costi e per questo motivo ben gli sta.

Ma infatti.

La gente si fa i film mentali sul mettere uno contro l' altro ( nella vita reale, il 99% delle "verità" che si riscontrano secondo alcuni non ve ne è traccia, mai sentito non solo una persona vaccinata odiare un no-vax, ma addirittura mai sentito nemmeno riservargli un semplicissimo "idiota")

Quando in realtà se avesse detto "non mi vaccino, fatevi il torneo da soli", come diciamo da mesi parlando di chi non vuole punturarsi, ne avremmo anzi apprezzato la coerenza e sarebbe scattato l'applauso.

Invece le ha provate tutte per il solito discorso, i soldi.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Non rappresenta nessun rischio questo è chiaro. E sul fatto che non sia vaccinato non c’è nessun problema, ha fatto bene a scegliere cosa voleva.
Però dai, si è ricoperto di ridicolo, ha mentito più e più volte spudoratamente. Quale altro epilogo ci poteva essere. La fama e i soldi a volte danno alla testa.
Ovviamente provo pena perché gode vigliaccamente

Semplicemente non vedeva l'ora di conquistare il 21^ slam ed essere eletto di fatto a GOAT, superando Federer e Nadal. Sarà GOAT per gli altri, non per me.

Reaction score
5,426
Semplicemente non vedeva l'ora di conquistare il 21^ slam ed essere eletto di fatto a GOAT, superando Federer e Nadal. Sarà GOAT per gli altri, non per me.
Premesso che mi fa schifo il tennis e di tutti questi mi frega poco, ma qui è una questione di principio. Altro che goat…è proprio babbeo

Reaction score
574
L'obiettivo credo fosse il Grande Slam più che il torneo in sé a cui poteva anche rinunciare, un obiettivo che alla sua età avrà faticato a rimandare di un anno.

Possibile sia anche stato indotto a scegliere erroneamente dall'organizzazione del torneo che certamente lo avrebbe voluto ma che è privata e non ha il potere di dare certe garanzie che competono allo stato.

Lui sicuramente ha peccato di leggerezza e poca cautela, doveva presentarsi blindato dal punto di vista delle disposizioni invece di "ha stato il mio agente"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Il TG1 in un servizio deride Djokovic: "Il numero uno che si crede al di sopra delle regole".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche quell'idiota super appecorato di Cattelan ha detto la sua sul caso Djokovic. E perfino gli scemi di Twitter lo massacrano.

"Djokovic ha tutto il diritto di decidere se vaccinarsi o meno ma considerarlo un martire o un simbolo è surreale. Rosa Parks è scesa dall’autobus, non si è nascosta sotto il sedile per fregare il conducente".
Che paragone demenziale.
Ovviamente lei donna e nera per strizzare l'occhio istericamente un pò a tutti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Il TG1 in un servizio deride Djokovic: "Il numero uno che si crede al di sopra delle regole".

Ammazza, che fantasia.

Chissà quanto ci avranno lavorato sopra 'sto titolo, interi team di esperti della comunicazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto