Divock Origi

Reaction score
2,497
Ma anche al Liverpool sembrava un 40enne? Velocità a parte, ha dei tempi di reazione imbarazzanti. Il gol in fuorigioco sembrava un replay al rallentatore

Si. Non sa giocare a calcio. Questo si è venduto l'anima al Demone degli incroci come in supernatural pur di diventare calciatore. Il problema è che non ha specificato calciatore forte.
Io mi chiedo come sia possibile che sia un professionista. Farebbe fatica anche in Serie B sto qua.

Reaction score
2,497
Mai piaciuto. È una sega in tutto quanto. Non sa manco lui come ha fatto a diventare professionista. Siamo ai livelli di Matri

Il 6 settembre scrivevo queste cose.

Però mi rettifico :asd:
Molto peggio di Matri, almeno lui faceva arrivare allo stadio quel pezzo di gnocca della Nargi.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Per me può salutare a gennaio. A che ci serve? Ricordo che Origi è tra i giocatori più pagati della rosa

Reaction score
2,497
La domanda è come ha fatto il garante, sapendo che il Milan AVEVA (e continua ad avere) un problema di prolificità, ad ingaggiare un somaro simile che non ha mai raggiunto la doppia cifra in 10 anni di professionismo. I misteri del calcio.

Parliamone chiaro, io sono fan di Maldini ma ad oggi la campagna acquisti che ha fatto quest'anno è una schifezza mai vista.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Questo dice oplà quando si siede sul divano, c avrà 40 anni dai. Se gli tagliano un braccio ha 40 cerchi. E dire che me lo aspettavo molto più scarso, invece sembra essere semplicemente un rimbambito...dategli un pre-workout pieno di caffeina prima delle partite, mettetegli un collare che dà le scosse mentre gioca, non so, io non credo sia questo giocatore qua, sembra molto più forte. Oppure é proprio fatto così Divockone, quindi un bidone, o fatto e basta, come Dest
Si è detto che era colpa della condizione. Ma quando entra in forma?
E quando accadrà, finalmente butterà la palla dentro la porta?

Pure con il passare delle partite, sono voluto rimanere con il dubbio, però certo non è follia dire che attorno a sto giocatore potrebbe essersi creato un vero e proprio mito, al pari di Ulisse ed Hercules.

Origi ha sempre avuto enormi difficoltà a fare gol, ma:
"è incompreso,
il potenziale è enorme,
deve entrare in condizione,
si deve sbloccare psicologicamente,
in ogni caso "se in premier faceva 6 gol all'anno ---> in italia ne fa 20"

Queste storie mi hanno ormai rapito, il dubbio si è insinuato come nel film Inception, impedendomi di urlare forte "Origgi è un cesso a pedali, è un pacco natalizio, un bidone dell'umido".

Invece no, attendo che entri in condizione. E poi ci farà vedere. Facci vedere Origgi, facci vedere.

Divock Origi: una strana storia di psicoanalisi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Si è detto che era colpa della condizione. Ma quando entra in forma?
E quando accadrà, finalmente butterà la palla dentro la porta?

Pure con il passare delle partite, sono voluto rimanere con il dubbio, però certo non è follia dire che attorno a sto giocatore potrebbe essersi creato un vero e proprio mito, al pari di Ulisse ed Hercules.

Origi ha sempre avuto enormi difficoltà a fare gol, ma:
"è incompreso,
il potenziale è enorme,
deve entrare in condizione,
si deve sbloccare psicologicamente,
in ogni caso "se in premier faceva 6 gol all'anno ---> in italia ne fa 20"

Queste storie mi hanno ormai rapito, il dubbio si è insinuato come nel film Inception, impedendomi di urlare forte "Origgi è un cesso a pedali, è un pacco natalizio, un bidone dell'umido".

Invece no, attendo che entri in condizione. E poi ci farà vedere. Facci vedere Origgi, facci vedere.

Divock Origi: una strana storia di psicoanalisi.
Magari a Maggio entra in condizione, lui é uno da finali di Gembions ti ricordo :facepalm:
Quanto costa Okafor? Davvero devo vedermi un altro ANNO E MEZZO di Origi + Giroud (santo Oliviero fra l altro, senza di lui non oso pensare....)?

Alto