Divock Origi

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Non mi sembra abbia giocato peggio di giroud. Secondo me gli basta fare un gol per entrare in forma

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Se è questo qui siamo fregati... speriamo migliori la condizione e l'affinità con i compagni

Reaction score
3,793
Assist per Diaz ottimo e all'ultimo se quando si è voltato non si trovava davanti quel cadavere sdraiato a terra, la buttava dentro.

Non male, per me.

Reaction score
2,497
Ma mi spiegate che partita avete visto? Ha messo in porta Diaz con un assist geniale, sfruttato male. Boh.

Ma che vi aspettavate? La doppietta da subentrato? Sì, e poi vi svegliate sudati.

Dategli tempo.

Sai cosa aspetto? Che torni presto Ibra, che da nonno e con una gamba è meglio di sto qua.
Io questo non l'avrei mai voluto vedere al Milan. Non ha tecnica, non ha velocità, ha un fisico gigante che manco sa usare bene.

Questo è il classico calciatore che io definisco mezza sega e che ho sempre definito sega anche quando era al Liverpool.

Ha messo in porta Diaz? Non mi pare. Se lo avesse fatto, staremmo parlando della vittoria del Milan. Dall'altro lato invece si è DIVORATO un gol fatto incespicando su se stesso come un bamboccio.

Non so cosa ti aspetti tu, ma resterai deluso e ci metto la firma col sangue su questo messaggio.

Reaction score
11,577
Ha giocato bene, è la versione forte di Kalinic.
Altro giocatore da 10/15 gol a stagione, buona riserva e mette in campo la dinamicità e la tecnica coi piedi che Giroud non ha (ma gli manca la presenza in area del francese e l'istinto da rapace del gol)
Comunque sia, al massimo potrà fare, come Giroud, la riserva del principe che fu promesso davanti e chissà quando arriverà... uno tra Okafor e Sesko e svoltiamo

Reaction score
2,484
Sai cosa aspetto? Che torni presto Ibra, che da nonno e con una gamba è meglio di sto qua.
Io questo non l'avrei mai voluto vedere al Milan. Non ha tecnica, non ha velocità, ha un fisico gigante che manco sa usare bene.

Questo è il classico calciatore che io definisco mezza sega e che ho sempre definito sega anche quando era al Liverpool.

Ha messo in porta Diaz? Non mi pare. Se lo avesse fatto, staremmo parlando della vittoria del Milan. Dall'altro lato invece si è DIVORATO un gol fatto incespicando su se stesso come un bamboccio.

Non so cosa ti aspetti tu, ma resterai deluso e ci metto la firma col sangue su questo messaggio.
Perché diaz parte mezz’ora him ritardo e non si è incespicato da solo, il difensore gli ha tirato indietro la gamba di appoggio cadendo a terra.

joker07

Junior Member
Reaction score
96
Ha giocato da solo tra i difensori del Salisburgo e qualche giocata quasi gli riusciva. Partita non facile. Poteva fare di più ? Si, avrebbe dovuto essere più scaltro e mobile per aprire spazi per i compagni oltre ad essere più concreto nella sua occasione gol. Vedremo nelle prossime partite...

Alto