Divock Origi

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Neo acquisto a parametro zero del Milan, Origi. Belga di 27 anni, altezza 1,85. Arriva dal Liverpool, i tifosi dei Reds hanno eletto il suo gol del 4-0 contro il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions 2019, come il migliore della storia del Liverpool
A me stupirà sicuramente, perché non mi aspetto nulla. Klopp ha preferito pure suo cugino tedesco prima punta piuttosto che schierare lui, anche con Firmino spappolato. Qualunque cosa faccia bisogna stupirsi. Per quanto mi riguarda, Giroud rimane due tre categorie sopra, anche il pensionato attuale.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
A me stupirà sicuramente, perché non mi aspetto nulla. Klopp ha preferito pure suo cugino tedesco prima punta piuttosto che schierare lui, anche con Firmino spappolato. Qualunque cosa faccia bisogna stupirsi. Per quanto mi riguarda, Giroud rimane due tre categorie sopra, anche il pensionato attuale.
Per me farà bene.
Poi per ridere ho pensato che al primo capitombolo il passaggio da Origi a Origami sarà immediato
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
Io spero possa fare un rendimento alla Giroud. E in due possono coprire bene il ruolo di centravanti arrivando alla quota gol che ci serve. Magari con qualche apparizione anche di Rebic nel ruolo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sento tante frasi dagli esperti tipo i 15 punti persi con l’addio di Donnarumma perché Maignan non lo vale,
hissá che Divock li faccia ricredere
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,283
Reaction score
3,525
Secondo me molti sottovalutano Origi solo perché arriva a zero. Non fosse stato chiuso al Liverpool e fosse stato in una media di premier arriverebbe da 20
Goal e con valutazione di 40 milioni.

Sono convinto sarà una sorpresa enorme, diventerà titolare inamovibile e segnerà e farà segnare tanto. Lo dico prima. Dopo è troppo facile. In A sposta. In champions farà il suo, ci sono punte più forti ovviamente ma lui ha quel pregio di segnare nei momenti che contano che ricorda “alta tensione” Inzaghi. Non come caratteristiche, ma come guizzo proprio quando la tensione è massima, quando segni o sei fuori.
 
Alto
head>