Disney afferma che metà dei suoi personaggi futuri dovranno essere LGBTQIA o minoranze razziali

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
Chi guardava voltron? I 5, se non erro, leoni dei 5 elementi che si univano a formare un robot?
E fantaman?
E doraemon?
E gigi la trottola?
E carletto?

Gna faccio... troppi ricordi.

Ovviamente il mio preferito era, manco a dirlo, holly e benji.
adesso stanno trasmettendo capitan tsubasa credo sia ancora la stessa cosa

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Mah, da buon boomer sono rimasto a Wile E. Coyote e gatto Silvestro.

Proprio ad esagerare, Dick Dastardly, và.

numero 3

Member
Reaction score
2,258
Io nato negli anni 70, una volta ho chiesto a mia mamma ..." ma perché in tutti i cartoni animati i protagonisti sono orfani o senza la mamma o il papà?"
Mi riferivo a Haidi, Puline, Remi...Belle & Sebastien , bambi etc etc..
Mia mamma rispose..." Perché i bambini veramente senza genitori trovano la forza attraverso questi personaggi"
Risposta sensata ma a suo tempo nessuno dei miei amici era orfano..
Probabile lo stesso concetto sia paragonabile ai nuovi cartoni Disney...solo che la sessualità si sviluppa dopo, quando ormai i cartoni non li vedi più. I miei figli hanno smesso di guardare Disney già verso il 7/8 anni io sicuramente avrò smesso almeno a 14/15 anni.
Probabile tanti di loro non capiranno concetti che dovranno invece spiegare i genitori a loro.

Reaction score
38,466
Shila è stato il mio primo amore :)
Pure Margot non scherzava.

Io detestavo i cartoni tristi, quelli che guardavano le ragazzine, giusto per capirci.
C'era sara che era la versione donna di fantozzi, georgie che veniva voglia di buttarsi a mare e annette che si faceva preferire la zuppa di cavolo.

Se sei nato a metà anni 80 però ricordi certamente Ruy il piccolo cid , pepero, bun bun, rocky joe, il mitico sasuke, pat ragazza del baseball, ecc ecc.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
matlei fai qualcosaaaaa
muttley-dog-laughing.gif

Reaction score
2,857
Ma la Disney Dio santo la Disney è come la Chiesa per i cartoni animati dovrebbero tutelare i bambini non contribuire a distruggere la società

Reaction score
38,466
Ma la Disney Dio santo la Disney è come la Chiesa per i cartoni animati dovrebbero tutelare i bambini non contribuire a distruggere la società
Che poi, provando per un attimo ad esser seri, la disney è sempre stata abbastanza 'fluida' come chiedono questi pazzi di oggi.
La bellezza era nei personaggi ma non certamente nel sesso.

Pippo ,ad esempio, era un bel personaggio nel suo essere buffo e trasandato , con la doppia personalità da super-eroe, superpippo, appunto, ma cosa c'era di sbagliato in pippo?
E cosa c'è di sbagliato in tutti noi che siamo cresciuti con questi personaggi?

Alto