- Registrato
- 31 Maggio 2018
- Messaggi
- 376
- Reaction score
- 396
Certo capisco e rispetto il tuo punto di vista ma sinceramente non la leggo così, sono un gruppo e ci sta che in una certa partita o in un momento della partita si punti alla soluzione ottimale per la squadra, anche se comporta l'uscita di uno o l'altro compagno e il conseguente ingresso di altri.Questa parte la puoi leggere anche in modo negativo.
Se ci sta la stima rispetto a Loftus che e considerato importante nonostante sia nuovo allo stesso tempo stai screditando quello che doveva entrare al suo posto.
Con le dovute proporzioni, se sul lavoro un nuovo arrivato viene subito legittimato ed apprezzato vuol dire che, da un lato, la risorsa assunta è ottima e dall'altro il clima di collaborazione fa sì che, senza che vi siano atteggiamenti di concorrenza negativa, si cerchi di tutelare ed ottimizzare il lavoro di tutta la squadra.
Piuttosto, non mi sarei sorpreso se qualcuno avesse mandato a c.... il mister dopo l'espulsione di Tomori come fece Gattuso con Leonardo nel 2009 dopo la sua espulsione. Non avrei biasimato nessuno.