Comunque, aldilà della scelta, discutibile o meno, Theo e Leao devono stare zitti e accettare la decisione dell'allenatore.
A me questi gesti non piacciono perchè denotano una delegittimazione pubblica del capo della squadra (l'allenatore) e un atteggiamento sbagliato da parte di alcuni giocatori che probabilmente si sentono superiori sia ai compagni, sia all'allenatore stesso, sia ai dirigenti che hanno scelto Pioli come capo della squadra.
Perchè le cose sono partite col piede giusto, ma appena andranno male, che diranno Theo e Leao? Sceglieranno loro il nuovo allenatore?
Sono d accordo sul fatto che una cosa non bella da vedere, pero io ho sempre visto pioli avere questo rapporto amichevole con i giocatori, e non la vedo una delegittimazione da parte di theo.
Ci puo stare che pioli abbia sentito un errore la mancata sost di tomori e abbia agito su loftus, cosi come theo senta la presenza in campo di loftus e lo segnala.
Premettendo che secondo me devono essere i giocatori a essere consci di essere ammoniti, se tomori si é fatto cacciare é colpa sua, non é che un allenatore deve sostituire tutti gli ammoniti, poi certo prevenire é meglio che curare, ma per me l errore rimane di tomori, bisogna anche dire che tomori ultimamente forse non dovrebbe proprio vedere il campo, altro che sost dopo l ammonizione, ma vabbeh.
Nella situazione attuale sinceramente per me ci possono stare tutte le cose, theo con l adrenalina che chiede il non cambio, pioli che lo cambia per l ammonizione, perche se poi la devi analizzare tutta allora ci sono mille cose che non vanno, un giocatore non si deve permettere di discutere in campo un allenatore cosi platealmente, un allenatore non dovrebbe permettere queste scenate, la stessa societa non dovrebbe permettere queste cose etcetc
Per me nella situazione attuale fa piu scena che problema, poi bisognerebbe sapere cosa é successo dopo in privato, ma sono convinto che non bisogna cercare di dare un significato troppo forte a ogni cosa un po al di sopra delle righe, abbiamo subito gia periodi terribili come quello di gennaio, la squadra fu evidentemente piu nervosa e caotica, ma non mi é mai parso ci fossero problematiche di spogliatoio.
A me fa un po ridere che theo mima qualcosa con le braccia, non capisco cosa voglia intendere, forse il fatto di Loftus di essere piu grosso/fisico?