Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Discorso Giuseppe Conte 11 marzo sul Coronavirus-pandemia
Ci siamo, Rai 1 ha staccato la puntata dei Soliti Ignoti appena la concorrente ha vinto, senza neanche far vedere i saluti di Amadeus. Vediamo che succederà. Mi sa che si chiuderà tutto, ma come funzionerà? Qualcuno ha idea?
Se diventa Pandemia mi pare che anche i Governi possono essere più rigidi. Comunque penso che sia colpa del fatto che oggi in molte grandi città nonostante la messa in "zona rossa" di tutta Italia, il fatto che si deve stare a casa ecc ecc molte piazze e mercati e bar erano strapieni anche in zone molto a rischio (Milano esempio perché sono di queste parti e ho testimonianze visive) ora è costretto a chiuderli i bar e i mercati rionali.
Se diventa Pandemia mi pare che anche i Governi possono essere più rigidi. Comunque penso che sia colpa del fatto che oggi in molte grandi città nonostante la messa in "zona rossa" di tutta Italia, il fatto che si deve stare a casa ecc ecc molte piazze e mercati e bar erano strapieni anche in zone molto a rischio (Milano esempio perché sono di queste parti e ho testimonianze visive) ora è costretto a chiuderli i bar e i mercati rionali.