Discorso Giuseppe Conte 11 marzo sul Coronavirus-pandemia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,116
Ci siamo, Rai 1 ha staccato la puntata dei Soliti Ignoti appena la concorrente ha vinto, senza neanche far vedere i saluti di Amadeus. Vediamo che succederà. Mi sa che si chiuderà tutto, ma come funzionerà? Qualcuno ha idea?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,116
Partito ora lo speciale TG1 con Francesco Giorgino.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,702
Lo so, ma questo cambia idea ogni 2 giorni...

Se diventa Pandemia mi pare che anche i Governi possono essere più rigidi. Comunque penso che sia colpa del fatto che oggi in molte grandi città nonostante la messa in "zona rossa" di tutta Italia, il fatto che si deve stare a casa ecc ecc molte piazze e mercati e bar erano strapieni anche in zone molto a rischio (Milano esempio perché sono di queste parti e ho testimonianze visive) ora è costretto a chiuderli i bar e i mercati rionali.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Se diventa Pandemia mi pare che anche i Governi possono essere più rigidi. Comunque penso che sia colpa del fatto che oggi in molte grandi città nonostante la messa in "zona rossa" di tutta Italia, il fatto che si deve stare a casa ecc ecc molte piazze e mercati e bar erano strapieni anche in zone molto a rischio (Milano esempio perché sono di queste parti e ho testimonianze visive) ora è costretto a chiuderli i bar e i mercati rionali.

A Padova pure, bar pieni di vecchietti e parchi pieni di genitori coi bambini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,116
Anche Canale 5 sta mandando in onda eccezionalmente il TG5 per seguire il discorso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto