Disastro Suning Cina, squadra in sciopero per mancati stipendi

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Onestamente non conosco bene la situazione (come penso un pò tutti...) probabilmente non è il caso di lasciarsi andare al sarcasmo, ma, diciamolo tra di noi: se foste un tifoso delle melme, questa notizia qualche pensiero lo metterebbe o no?

Assolutamente si direi.....sei poi a questa notizia sommiamo le recenti parole di Ausilio direi che si può fare 1+1 e fare delle riflessioni!!

Reaction score
2,497
Non penso proprio che non abbiano soldi, se così fosse, l'Inter sarebbe già in vendita. Non è che la gente è scema e si tiene una società che non puo' mantenere. Eddai. Se fossi sfinterista non mi preoccuperei per niente per i motivi scritti sopra. Ovviamente da Milanista spero che falliscano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,422
Come riportato sul portale SportFace sta facendo molto discutere quanto sta succedendo in Cina.
La notizia era stata tenuta nascosta dai media di regime ma grazie ai giocatori europei ( Alex Texeira ed Eder ) è arrivata anche da noi, la proprietà del Jiangsu Suning per gravi problemi finanziari non stava pagando lo stipendio ai giocatori.
In questo momento pare sia intervenuto direttamente lo stato a far credito ma la situazione rimane altamente instabile.

Al di là di tutto spero davvero per i cugini che non siano così nella c4cc4..

Da Messi a "messi a 90"...mi dispiacerebbe moltissimo

:troll:

Alto