Disastro Ronaldo: rischia squalifica di 6 mesi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,815
1 europeo.
2 nations league.
Con il Portogallo.

Ho come l'impressione che qui in Italia si denigra il portoghese soltanto perchè ha vestito la maglia bianconera :sisi:

Sarà un mio difetto, ma se sei una mierda di persona puoi anche essere dio, ma non proverò mai stima.

Per me è pure un aggravante avere certe qualità ed essere comunque un pagliaccio
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
4,035
Cristiano Ronaldo è arrivato all'atto finale della sua carriera con la nazionale portoghese, chiudendo l'esperienza in modo polemico e clamoroso dopo 24 anni. Offeso dall'esclusione dal campo e dalle rigide dichiarazioni del commissario tecnico Jorge Jesus, il quarantunenne fuoriclasse (come abbiamo già riferito nei giorni scorsi NDR) ha abbandonato il ritiro di Copenaghen per volare a Madrid, preannunciando un definitivo addio attraverso i social. La sua decisione ha scatenato la reazione dei tifosi, evidenziata dall'esodo di 400mila follower dalla pagina della Federcalcio lusitana e dal duro sfogo della sorella Elma, ma anche la delusione dei compagni di squadra, che non ha nemmeno salutato prima di partire. Nonostante i tentativi di mediazione in extremis da parte dei vertici federali e l'intervento del Primo Ministro, il gesto di Ronaldo appare irreversibile e lo espone perfino al rischio di una squalifica di 6 mesi. Il contrasto tra l'incapacità del campione di accettare il declino fisico legato all'età e l'impeccabile, festoso commiato pianificato dal rivale Leo Messi in Argentina evidenzia un'amara e malinconica fine per il mito di CR7, con la sua storica maglia numero 7 già ereditata da Rafael Leao.

ronaldo_portogallo_ipa_1.jpg
Non sanno più cosa inventarsi con questo, a Messi il calciatore protetto da tutti i patronati del mondo non scrivono mai niente contro fateci caso. Sono riusciti pure a fare il mondiale farsi per farlo vincere in tutti i modi e per fortuna non è bastato, con Ronaldo si inventano qualsiasi cosa

Djici

Senior Member
Reaction score
13,682
1 europeo.
2 nations league.
Con il Portogallo.

Ho come l'impressione che qui in Italia si denigra il portoghese soltanto perchè ha vestito la maglia bianconera :sisi:
Dai, pure io vorrei sempre vincere tutto (ma veramente eh, mai e poi mai fare giocatore tutte le riserve contemporaneamente in coppa Italia) ma le Nations league hanno un valore vicino allo zero.
Almeno per me.

Snake

Senior Member
Reaction score
729
Non sanno più cosa inventarsi con questo, a Messi il calciatore protetto da tutti i patronati del mondo non scrivono mai niente contro fateci caso. Sono riusciti pure a fare il mondiale farsi per farlo vincere in tutti i modi e per fortuna non è bastato, con Ronaldo si inventano qualsiasi cosa
Ah quindi è un'invenzione che sto pagliaccio ha lasciato il ritiro della nazionale perché l'allenatore ha osato non farlo giocare :muhahah: il grande capitano

Reaction score
26,429
Dai, pure io vorrei sempre vincere tutto (ma veramente eh, mai e poi mai fare giocatore tutte le riserve contemporaneamente in coppa Italia) ma le Nations league hanno un valore vicino allo zero.
Almeno per me.

Certamente, ma senza C.Ronaldo il Portogallo non avrebbe conquistato neanche quelli (idem l'europeo) e sarebbero ancora a 0 titoli internazionali ;)
Il senso era quello

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,346
Lungi da me glorificarlo. Ma figurati.

Però non capisco tutto l'astio contro CR7. Di tutti i personaggi del calcio almeno lui ha sempre dimostrato di avere un minimo di p@lle, a differenza di altri bambocci.

Capisco che non rimanga simpatico, ma certe sue uscite sono da applausi.

Perdente poi, ma di che stiamo parlando.

Secondo me fa da capro espiatorio per molti che non sopportano quelli un po' fuori dalle righe, e poi si fanno andare bene autentici FDP, piagnucoloni e/o invertebrati.

Ma ripigliatevi. Adesso c'ha più di 40 anni, e ok, è finito, ma se il Milan avesse avuto da disputare una finale e aveste avuto la possibilità di reclutare qualcuno in squadra, voglio vedere quanti avrebbero storto la bocca al suo nome.

numero 3

Member
Reaction score
2,988
Lungi da me glorificarlo. Ma figurati.

Però non capisco tutto l'astio contro CR7. Di tutti i personaggi del calcio almeno lui ha sempre dimostrato di avere un minimo di p@lle, a differenza di altri bambocci.

Capisco che non rimanga simpatico, ma certe sue uscite sono da applausi.

Perdente poi, ma di che stiamo parlando.

Secondo me fa da capro espiatorio per molti che non sopportano quelli un po' fuori dalle righe, e poi si fanno andare bene autentici FDP, piagnucoloni e/o invertebrati.

Ma ripigliatevi. Adesso c'ha più di 40 anni, e ok, è finito, ma se il Milan avesse avuto da disputare una finale e aveste avuto la possibilità di reclutare qualcuno in squadra, voglio vedere quanti avrebbero storto la bocca al suo nome.

La domanda da porsi è se un fuoriclasse assoluto deve godere in eterno di agevolazioni e trattamento di favore a discapito di compagni di squadra e nazionale quando è palesemente un ex giocatore.
Risposta NO

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,346
La domanda da porsi è se un fuoriclasse assoluto deve godere in eterno di agevolazioni e trattamento di favore a discapito di compagni di squadra e nazionale quando è palesemente un ex giocatore.
Risposta NO

Non ho detto che è giusta la situazione.

Ho detto che non ho capito perché viene attaccato, e poi si sorvola su altra roba ben peggiore. Sembra un po' una caciara da mainstream.

Alto