Disastro Pioli: 1 KO ogni 3 partite nel 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Devil man;2323586 ha scritto:
Allora vuol dire che Pioli non riesce a mantenere l'attenzione costante sui propri giocatori non puoi fare un campionato da primato all'andata e perderti in un bicchiere d'acqua al ritorno... dai.. abbiamo perso anche certe partite per I CAMBI effettuati!!!!! per gli ESPERIMENTI DI MODULO!! e che fine ha fatto HAUGE??? ci ha salvato il **** pareggiando un partita poi non se più visto...

Si ma non è che perdi il primo posto, finendo quinto, perchè hai fatto giocare 200/300 minuti a Krunic, dai.

Io non ho visto sti grandissimi esperimenti, il modulo è sempre quello e abbiamo avuto una montagna di infortuni

Sulla parte "Allora vuol dire che Pioli non riesce a mantenere l'attenzione costante sui propri giocatori", è assolutamente possibile, ma io, giocatori che hanno bisogno della maestra per dare due calci ad un pallone ed impegnarsi, darei soltanto una montagna di sberle.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
pazzomania;2323591 ha scritto:
Sulla parte "Allora vuol dire che Pioli non riesce a mantenere l'attenzione costante sui propri giocatori", è assolutamente possibile, ma io, giocatori che hanno bisogno della maestra per dare due calci ad un pallone ed impegnarsi, darei soltanto una montagna di sberle.

Ecco questo punto mi trovi contrario... abbiamo la squadra più giovane della serie A questo vuol dire che necessitiamo di una maestrina... ( motivatore alla Pioli o sergente di ferro alla Conte ) perchè abbiamo preso Ibra?? c'è bisogno di una supervisione costante.. lo vedi anche da ieri.. Donnarumma che ride in campo e Calabria che piange in mezzo al campo... per me abbiamo perso la bussola già da un pò
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
Ora sarà un'impresa quasi impossibile. Penso che per arrivare in Champions ci servano almeno 11 punti:

- vittorie con Benevento, Cagliari, Torino
- Pareggio con Juventus e Atalanta

In questo modo dovremmo tenere dietro almeno una tra Atalanta / Juventus e Napoli.

Certo che è durissima. Abbiamo esaurito ogni Jolly
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Devil man;2323596 ha scritto:
Ecco questo punto mi trovi contrario... abbiamo la squadra più giovane della serie A questo vuol dire che necessitiamo di una maestrina... eccetto Ibra c'è bisogno di una supervisione costante.. lo vedi anche da ieri.. Donnarumma che ride in campo e Calabria che piange in mezzo al campo... per me abbiamo perso la bussola...

Giovani, vecchi, mix tra le due, abbiamo provato tutto negli ultimi 10 anni ma il risultato non cambia mai.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
a centrocampo ha gestito la situazione in maniera scandalosa, giusto kessie titolare ma
mancando bennacer non ci ha capito più niente, preferendo i vari chalanouglu che ha
fatto 6-7 partite che non si reggeva in piedi e inserendo i meite e krunic ad oltranza,
tenendo in panchina tonali e diaz che puntualmente inseriva a partite già segnate,
boh.. diaz,tonali,praticamente bruciati a favore di krunic,meite..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>