Disastro Pioli: 1 KO ogni 3 partite nel 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Prosegue senza sosta il 2021 disastroso di Pioli alla guida del Milan. I rossoneri hanno giocato 19 partite e sono arrivate ben 7 KO. Media superiore ad un KO ogni tre partite. 10 le vittorie e 2 i pareggi. Nell'anno solare 2021 il Milan è solo sesto in classifica
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
20 punti fatti, solo 2 vittorie in casa.
Numeri da esonero.
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Ma chi ha preso Pioli non si era accorto che nelle sue gestioni è sempre andata così? Inizio super per poi crollare alla lunga.
Sembra che ci siamo svegliati ora e rimaniamo stupefatti che il girone di ritorno è stato da retrocessione.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
ssyqkmbtqiv61.jpg
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Admin;2323507 ha scritto:
Prosegue senza sosta il 2021 disastroso di Pioli alla guida del Milan. I rossoneri hanno giocato 19 partite e sono arrivate ben 7 KO. Media superiore ad un KO ogni tre partite. 10 le vittorie e 2 i pareggi. Nell'anno solare 2021 il Milan è solo sesto in classifica

la squadra sta facendo schifo.. è crollata nelle prestazioni, nei numeri e nei risultati anche se ieri la partita è stata decisa da un gol viziato da un fallo le partite precedenti che scusanti ha Pioli???? come giusto che sia il primo responsabile è sempre l'allenatore...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Si ma in campo ci vanno i giocatori, e sono gli stessi che giocavano bene prima.
Ora sembrano diventati tutti dei brocchi assurdi... sinceramente in tutto questo credo che Pioli abbia le sue colpe ma forse quello che ne ha di meno rispetto a tutti gli altri.
Questi sono senza grinta, basta vedere Leao... già si capisce tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
kYMERA;2323570 ha scritto:
Si ma in campo ci vanno i giocatori, e sono gli stessi che giocavano bene prima.
Ora sembrano diventati tutti dei brocchi assurdi... sinceramente in tutto questo credo che Pioli abbia le sue colpe ma forse quello che ne ha di meno rispetto a tutti gli altri.
Questi sono senza grinta, basta vedere Leao... già si capisce tutto.

Esatto.

Cioè, io non dico non sia vero, diamo per appurato che Pioli abbia una gran responsabilità.

Ma andiamo al sodo, bisogna sempre essere pragmatici: in cosa sbaglia esattamente?

Da agosto a settembre è un grande allenatore, e a gennaio inizia a bere e non capire più niente?

Da agosto a settembre è un grande allenatore, e a gennaio inizia a straparlare e i giocatori non comprendono le indicazioni?

Da agosto a settembre è un grande allenatore, e a gennaio è stanco e non si applica più?

Sbaglia sistematicamente una roba ultra testata come la preparazione fisica?

Oppure sono i giocatori che son quelli che sono?

Oppure sono i giocatori che hanno overperformata al girone di andata ( dando rabbia ai tifosi) invece che overperformare al ritorno ( dando eccitazione ai tifosi) ?

Boh, sapete come la penso sulle pippe sugli allenatori, ma andiamo a fondo della cosa: per quale possibile ragione Pioli dovrebbe sempre fare schifo da un certo periodo in poi?

Secondo me, molto probabilmente, la combo micidiale dei rigori più la casualità della palla rotonda, ci aveva fatto illudere all' andata.

Ad ogni modo, visto che sono solo un tifoso, io fino a matematica certezza ci credo ancora di andare in CL.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
pazzomania;2323577 ha scritto:
Esatto.

Cioè, io non dico non sia vero, diamo per appurato che Pioli abbia una gran responsabilità.

Ma andiamo al sodo, bisogna sempre essere pragmatici: in cosa sbaglia esattamente?

Da agosto a settembre è un grande allenatore, e a gennaio inizia a bere e non capire più niente?

Da agosto a settembre è un grande allenatore, e a gennaio inizia a straparlare e i giocatori non comprendono le indicazioni?

Da agosto a settembre è un grande allenatore, e a gennaio è stanco e non si applica più?

Sbaglia sistematicamente una roba ultra testata come la preparazione fisica?

Oppure sono i giocatori che son quelli che sono?

Oppure sono i giocatori che hanno overperformata al girone di andata ( dando rabbia ai tifosi) invece che overperformare al ritorno ( dando eccitazione ai tifosi) ?

Boh, sapete come la penso sulle pippe sugli allenatori, ma andiamo a fondo della cosa: per quale possibile ragione Pioli dovrebbe sempre fare schifo da un certo periodo in poi?

Secondo me, molto probabilmente, la combo micidiale dei rigori più la casualità della palla rotonda, ci aveva fatto illudere all' andata.

Ad ogni modo, visto che sono solo un tifoso, io fino a matematica certezza ci credo ancora di andare in CL.

Allora vuol dire che Pioli non riesce a mantenere l'attenzione costante sui propri giocatori non puoi fare un campionato da primato all'andata e perderti in un bicchiere d'acqua al ritorno... dai.. abbiamo perso anche certe partite per I CAMBI effettuati!!!!! per gli ESPERIMENTI DI MODULO!! e che fine ha fatto HAUGE??? ci ha salvato il **** pareggiando un partita poi non se più visto...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Devil man;2323586 ha scritto:
Allora vuol dire che Pioli non riesce a mantenere l'attenzione costante sui propri giocatori non puoi fare un campionato da primato all'andata e perderti in un bicchiere d'acqua al ritorno... dai.. abbiamo perso anche certe partite per I CAMBI effettuati!!!!! per gli ESPERIMENTI DI MODULO!! e che fine ha fatto HAUGE??? ci ha salvato il **** pareggiando un partita poi non se più visto...

si ma bisogna contestualizzare, all'inter inizio il declino quando la società fece trapelare che pioli non sarebbe piu stato l'allenatore l'anno successivo, quest'anno da noi, credo anche complice il fatto che si aspettavano la riuscita della superlega, hanno fatto fare quel cacchio che gli pari a quasi tutti, vedi ibra con sanremo, vedi leao che si mette a fare il trappettaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>