Disastro Milan per infortuni muscolari. Primo in Serie A.

Reaction score
862
La tipologia di gioco è usurante se ci aggiungiamo anche che le corse con un cc a 2 sono diverse di avere un cc più folto probabilmente abbiamo risolto il 70% dei problemi.
Su questo ti do ragione al 1000x100 non ho mai capito questo intestardirsi di Piollo per il centrocampo a 2 che in sostanza se non hai un Kessiè in forma perfetta spacchi la squadra in due tronconi!
Si risolverebbe, secondo me, dando fiducia a Pobega inserendolo alto in centrocampo.

Reaction score
9,503
Su questo ti do ragione al 1000x100 non ho mai capito questo intestardirsi di Piollo per il centrocampo a 2 che in sostanza se non hai un Kessiè in forma perfetta spacchi la squadra in due tronconi!
Si risolverebbe, secondo me, dando fiducia a Pobega inserendolo alto in centrocampo.
Hai ragione.
La cosa inspiegabile rimane perché si è tornato a un modulo tralasciando quello che ci faceva prendere pochissimi gol. Però non dirlo forte altrimenti i Pioli boy si risentono...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
ma infatti arrivare quarti non sarebbe male anche quest'anno.
tanto in europa dove vuoi andare.
a parte che vincere vorrebbe dire seconda stella, ma vorrebbe dire partire in Champions in prima fascia...se becchiamo 2 corazzate, siamo fuori senza ombra di dubbio, mentre da prima fascia abbiamo qualche possibilità (anche se non condivido l'attuale sistema che stabilisce l'appartenenza alle 4 fasce)

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,165
a parte che vincere vorrebbe dire seconda stella, ma vorrebbe dire partire in Champions in prima fascia...se becchiamo 2 corazzate, siamo fuori senza ombra di dubbio, mentre da prima fascia abbiamo qualche possibilità (anche se non condivido l'attuale sistema che stabilisce l'appartenenza alle 4 fasce)
io intendevo quarti nel girone cl

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
mah...rinunciare a continuare il cammino in Champions per concentrarsi sul campionato? se ci fosse la certezza che rinunciando a una vinci l'altra competizione, potrei anche darti ragione, ma purtroppo non è così. Proseguire in Champions vuol dire denaro (1 milione a punto), maggiore visibilità e maggiore appeal e soprattutto scalata al rankng europeo...ora siamo 48simi dietro la lazio!!! e per giunta in calo...bisogna passare il girone

Reaction score
8,862
Facciamo questo filotto fino a metà novembre chè poi dal 4-1 si azzera tutto o quasi.
Io metterei la firma per arrivare a pochi punti dal primo posto ma se si arriva addirittura primi meglio ancora.
Io non metterei la firma per arrivare dietro alla sosta.
Noi abbiamo il dovere di fare 15 punti. Diciamo che potrebbero andar bene anche 13 perché un pareggio ci può scappare, soprattutto con la CL in mezzo.
Se il Napoli fa 13-15 punti tra Roma, Sassuolo, Atalanta, Empoli e Udinese diventa molto dura.
Anche perché poi, alla ripresa, per le ultime quattro del girone di andata abbiamo entrambi due facili e due complicate e ci starebbe non riuscire a guadagnare punti.

Fermo restando che, come hai scritto, da gennaio inizia tutto un altro campionato.

Alto