Disastro Lione, perde in casa e Fonseca addio CL

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
Il Lione perde la seconda gara nelle ultime tre, per giunta in casa contro una squadra di metà classifica senza obiettivi, e viene superata da una serie di squadre perdendo punti nei confronti delle altre quattro in lotta per un piazzamento europeo.

E' praticamente finita per la champions league, anzi al momento è anche fuori dalla conference al settimo posto

In pochi giorni persa la semifinale di europa league e anche il posto di qualificazione champions

Paulo Fonseca Lione.jpg.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
13,021
Il Lione perde la seconda gara nelle ultime tre, per giunta in casa contro una squadra di metà classifica senza obiettivi, e viene superata da una serie di squadre perdendo punti nei confronti delle altre quattro in lotta per un piazzamento europeo.

E' praticamente finita per la champions league, anzi al momento è anche fuori dalla conference al settimo posto

In pochi giorni persa la semifinale di europa league e anche il posto di qualificazione champions

Mamma mia,Fonsega un allenatore da ritirargli il patentino,deve occuparsi di altro,il calcio non è cosa per lui.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
299
Ogni volta che penso che c’era Conte libero, che a Napoli sta facendo le nozze coi fichi secchi vincendo (quasi) uno scudetto con Bongiorno, Politano e Raspadori…..mi viene lo scorbuto.
In Italia ha vinto praticamente con tutti. Ovunque è andato. Juve, Inter e Napoli, anche con squadre non da primo posto (primo anno alla Juve e questo).
Era lì che aspettava il Milan, non penso avrebbe detto di no.
E i nostri avevano in mente Lopetegui e Fonseca.

Alto