Disastro Italia: tutti in fuga dalla Lombardia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,288
Il tuo primo post lasciava intendere dell'astio,non a caso te l'ha fatto notare anche qualche altro utente,se tu sei razzista o meno non devi dar conto a me,se lo sei ci convivi tu con l'esserlo.L'ignoranza dilaga dovunque,sia tra i miei conterranei che prendono aerei e treni per tornare giù(dove il 90% non seguirà alcun protocollo),sia tra i tuoi concittadini che ieri affollavano la zona dei Navigli.L'italiano medio è ignorante e menefreghista,indipendentemente dalla provenienza.

Difficile per me essere razzista quando ho una madre campana e un padre pugliese...
cugini e amici come fratelli che vivono al sud...nonni, quelli non più...

Ho espresso il mio concetto rimanendo in topic,
se si fosse aperto un topic sugli anziani che affollano i supermercati milanesi,
avrei detto la mia anche in quel caso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Ragazzi poco fa c'era un inviato in stazione centrale a Milano, intervistavano la gente che diceva che sta partendo e nessuno gli chiede ne il motivo ne dove v
a... POCO FA! Cioè di cosa stiamo parlando esattamente?

Un Governo di assassini. Hanno condannato questa nazione

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,966
Stanotte e' morta la zia di mia mamma. 76 anni, nessuna patologia, solo per coronavirus. Morta da sola senza i parenti, non avrà neanche un funerale.

Oltre a questo, che ha distrutto psicologicamente il malato della mia famiglia che sto assistendo, c'è il divieto che mi blocca tutti i parenti e gli amici di cui avrei bisogno per assistenza, e ovviamente la paura di contrarre il virus che sarebbe immediatamente fatale per il mio caro, vista la sua patologia.

Ora ho bisogno d idarmi uno schiaffo, reagire, e capire cosa sta succedendo.

Le mie sincere condoglianze. Non so veramente che altro dirti dopo quello che hai scritto ... mi spiace.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Vedo che non si perde mai occasione per sputare sul proprio paese, eh?

È difficile fare misure cinesi se non sei una dittatura come la Cina.

Guardando i numeri la Francia ha tipo una settimana di ritardo rispetto a noi, la Germania due. Vedrete che fra qualche giorno anche lì ci sarà lo stesso esatto bordello che stiamo vedendo ora. Esattamente come si era visto per i supermercati qualche giorno fa, che sono stati assaltati ovunque, non solo in Italia.

è giorni che me lo auguro per quelle merxe .. purtropo non accade .. e nella palta ci rimaniamo solo noi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ragazzi poco fa c'era un inviato in stazione centrale a Milano, intervistavano la gente che diceva che sta partendo e nessuno gli chiede ne il motivo ne dove va... POCO FA! Cioè di cosa stiamo parlando esattamente?

A questo punto l'unica speranza è un colpo di stato dei militari.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
A Sanremo i piazzali dei camper sono stati riempiti stanotte da famiglie lombarde in fuga. Mi auguro vivamente che ognuno di questi venga denunciato

Reaction score
104
Ragazzi poco fa c'era un inviato in stazione centrale a Milano, intervistavano la gente che diceva che sta partendo e nessuno gli chiede ne il motivo ne dove va... POCO FA! Cioè di cosa stiamo parlando esattamente?

Governo di incapaci , avrebbero dovuto attuare protocolli di sicurezza maggiori SUBITO, invece sono constantemente in ritardo.
Il governatore Fontana ha appena dichiarato "avrei voluto misure più rigide "

Reaction score
3,793

Meritiamo l'estinzione.

Questo non lo avevo ancora visto, è una situazione quasi grottesca per come si sta sviluppando.
Lo stesso vale per quelli che scappavano in treno.
A me personalmente mai verrebbe in mente di lasciare il paese in cui abito rischiando di andare a contagiare il resto d'Italia, neanche se fossi l'unico sano tra mille residenti.
Piuttosto ci si chiude in casa e si chiede aiuto allo Stato per avere assistenza, cibo ecc...
A me veramente cadono le braccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto