- Reaction score
- 38,363
Il mio non è un discorso razzista, sia chiaro...
in primis sottolineavo l’ignoranza di coloro che partono, Calabria era per dire, la prima che mi è venuta in mente, ma potevo dire Campania, Lazio o Liguria...
secondo,
se vanno via e il sistema sanitario è al collasso, mi fanno un favore perché curiamo chi non raggiunge questi livelli di ignoranza!
E non sono i milanesi, TUTTI, anche chi è calabrese o pugliese, chi rimane qui perché è conscio della gravità delle sue eventuali gesta!
Ma non ne sto facendo un discorso di milanese o calabrese, sto dicendo che è importante non far nascere altri focolai perchè molto probabilmente dovremo attingere a medici di altre zone.
Quindi se questi soggetti vanno via e fanno nascere focolai altrove non ti fanno un favore ma arrecano un danno anche a te perchè perdi medici e posti letto di altre zone e che potrebbero servire.
Tra non molto la lombardia deve giocoforza richiedere medici o disponibilità di posti letto ad altre regioni.
Lo sai che sono stati bloccati veterinari, farmacisti , oss, dentisti e altro personale sanitario riconducibile all'ordine dei medici per garantire assistenza sanitaria in una regione che pare in guerra??
La lombardia sta stoicamente combattendo ma si sta fronteggiando una guerra senza tregua con medici che fanno notte e giorno in ospedale.
Con la speranza che non contraggano tutti l'infezione altrimenti sono caxxi amari.